ACCESSO AI REGISTRI AKASHICI

Cos'è l'Akasha? 


L' Akasha è un termine sanscrito che significa “sostanza primaria” e che identifica l’ingrediente invisibile che compone i Registri. Akasha è la presenza della vita stessa, prima che la influenziamo con pensieri e sensazioni; è il materiale grezzo della forza vitale, caratterizzato da qualità essenziali come vitalità, apertura, espansione ed espressione.
I Registri Akashici sono logicamente utilizzati come una risorsa spirituale per la crescita e la comprensione del proprio potere personale.
All’interno dei Registri, sono contenute tutte le possibilità passate, presenti e future; esse sono accessibili attraverso il presente, quando se ne ha bisogno e per accelerare il processo di risveglio. 
Siamo invitati a utilizzare i Registri come risorsa spirituale per esprimere la nostra verità nella vita di ogni giorno. Ciò che è utile per noi ora, è ciò che possiamo riconoscere, identificare, implementare in questo particolare punto della nostra esperienza umana. L’esplorazione dei Registri raggiunge la massima utilità, quando si concentra sulla pulizia dei blocchi al vostro benessere e sul miglioramento della vostra struttura interiore, in modo che la luce perfetta della vostra anima possa diffondersi senza ostacoli.

Come accedere all'Akasha?
Molte sono le persone che sono convinte, tramite un apposita tecnica, di poter leggere il VOSTRO Akasha. Questa tecnica viene eseguita a distanza, basta indicare il proprio nome, cognome e data di nascita. 
Gli operatori aprono la lettura con una potente preghiera sacra (secondo me un pó limitante) per poter accedere al vostro Akasha.
Ormai se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori ma, io essendo pure competente in molte cose, non mi ritorna il fatto che sia UN'ALTRA PERSONA al di fuori di noi a "vedere" e "sentire" qualcosa che è nostro! 


Perché mai io dovrei farmi dire da uno sconosciuto chi sono, chi ero e di cosa ho bisogno? 

Già, perché in antichità non servivano tutte queste attivazioni perché si era più connessi con se stessi e con la natura.


Sono informazioni dentro di voi, solo voi potete accedervi! Al massimo l'operatore particolarmente sensibile lo percepisce, ma non cambia il fatto che voi dovete riuscire a entrare nella vostra più profonda essenza. Non solo gli sconosciuti (per quanto bravi e carini!).


Ecco perché, la mia competenza ed esperienza mi ha aperto una nuova strada anche per quanto riguarda l'Akasha:

©ACCESSO AI TUOI REGISTRI AKASHICI☤
Con questa nuova tecnica non sarò solo io a vedere i tuoi registri, ma sarai TU, in prima persona ad accederci!

Per ogni accesso si possono fare tre domande in cui visualizzerete la risposta durante l'Accesso stesso.


Questo è uno spazio, esistente sia all’interno sia oltre il vostro sé personale, che vi permette di esaminare le vostre motivazioni, le vostre azioni e le conseguenze che ne derivano, alla benevola luce della vostra anima.

*Questa tecnica è unica e creata da Giada Aghi, non presente da altri operatori!

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon