ALLINEAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE DIVINO

Ho deciso di proporre anche io dopo alcuni anni di pratica l' allineamento vertebrale divino, perché ho notato che questa tecnica sta spopolando molto in quest'ultimo periodo. Le persone si avvicinano sempre più a questa pratica e sono sempre più curiose di vedere e provare i suoi benefici!

In che cosa consiste questa meravigliosa tecnica?

L’allineamento divino permette il riallineamento della colonna vertebrale e agisce sulle cause dei conflitti interiori che sono la causa delle problematiche manifestate nel corpo. Grazie a questa pratica si ristabilisce l’allineamento della colonna vertebrale attraverso l’energia, senza contatto o manipolazione.

Questa tecnica permette un ri-allineamento della postura, del bacino, delle scapole e delle gambe, ma questo è solo la conseguenza di ciò che accade ad un livello più profondo.
Infatti, prima che sul piano fisico, l’allineamento avviene interiormente, riconnettendoci profondamente al nostro vero Sé.

E’ un’esperienza che può essere fatta anche una sola volta nella vita visto che gli effetti sono definitivi e anzi evolvono nel tempo sui piani più sottili dell’essere.

Come vedete nelle foto che ho scattato ad un mio cliente, si ha subito una prova tangibile dell'effetto di questa tecnica: il bacino e i piedi si riallineano e anche le scapole, in una sola seduta!

Ovviamente, per disturbi più significativi trattiamo anche la persona con altre tecniche più opportune e specifiche come la kinesiologia, shiatsu, massaggi e trattamenti specifici! 

Per ulteriori informazioni contattatemi telefonicamente.

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon