CHI-BALL REIKI

La Chi Ball è una sfera di energia eterica che si compone di forza vitale molto concentrata, ad alta frequenza. La sfera non è un oggetto fisico, ma è fatta di pura energia.

Essa agisce come un’antenna per la forza vitale, e ne produce di continuo; ti dona energia vitale, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Può esserti utile per caricare energeticamente acqua ed oggetti, ti protegge da energie negative, EMF (onde dissonanti), e attacchi psichici.

 

Aiuta a comprendere e sciogliere i blocchi di energia. Ti aiuta nel realizzare sedute di guarigione, sia a distanza sia di persona, attraverso le mani. Riceverai la tua chi-ball personale, che durerà per tutta la vita, in quanto non potrà mai esaurirsi. Sarà sempre con te, ti seguirà dovunque tu vada. Potrai inoltre programmarla per determinati compiti o funzioni come ad esempio per le attivazioni a distanza.

Per chi non ha ancora ricevuto attivazioni Reiki è un metodo semplice ed innocuo per iniziare ad assaporare i benefici delle guarigioni energetiche e per provare a vedere su di sé cosa l’energia Reiki procura; per chi ha già attivazioni energetiche aumenta la potenza del flusso energetico (usata soprattutto nei trattamenti e nelle attivazioni a distanza).

 

Il corso comprende:

  • il manuale di reiki,

  • un manuale in omaggio dei chakra con tecniche di riequilibrio, 

  • 1 attivazione, 

  • il certificato  alla fine del corso.

Costo: 35,00 euro

 

Per info e prenotazioni contattatemi privatamente.

IMPORTANTE: NON È NECESSARIO AVERE UN LIVELLO DI REIKI SPECIFICO, SI ACCEDE DIRETTAMENTE AL GRADO MASTER PERCHÈ È UNA TECNICA A SÈ.

INOLTRE RICORDO CHE QUESTA TECNICA NON SI SOSTITUISCE A CURE MEDICHE E PSICOLOGICHE. 

 

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon