CORSO DI SPIRITISMO:

COMUNICA CON I TUOI ANTENATI

Ho voluto creare  un corso di spiritismo per dare la possibilità a tutte le persone di entrare in connessione con i propri Antenati o i loro Cari estinti, ed avere cosi da loro consigli, messaggi o indicazioni per avere risposte a tutte quelle domande irrisolte della propria vita. Tutti possono avere una comunicazione diretta con i propri Antenati anche se meno sensibili, ma che siano di mentalità aperta verso un altro piano di esistenza (essere in perfetto equilibrio sia nel piano fisico e materiale, che in quello più spirituale del mondo dei morti).

Questo lavoro è fondamentale anche per  potenziare la propria energia e aumentare la sensibilità, utile anche per chi si vuole approcciare per la prima volta con tutti gli strumenti divinatori (come la tavola Oujia, la sfera di Cristallo ecc.).

Questi strumenti di divinazione servono per rendere anche i messaggi, le rivelazioni e le indicazioni che si hanno dai propri Antenati più chiari, ma comunque non possono essere utilizzati se la persona non è capace di canalizzare questo tipo di entità da sola perchè non avrebbe nessun risultato. Con questo corso invece, si impara come connettersi con i propri antenati e viene trasmessa una frequenza particolare in modo da poter riuscire a canalizzare questo tipo di spiriti successivamente da soli, con o senza l'aiuto degli strumenti divinatori. 

 

Dopo questa piccola premessa andremo a vedere chi sono gli Antenati e gli spiriti con cui ci metteremo in contatto. 

Chi sono gli antenati ?

Quando si parla di antenati entra in gioco tutto quel patrimonio ancestrale e di conoscenze antiche che fanno parte della nostra vita, come una stirpe di una famiglia, una comunità o dei lontani parenti estinti. Gli Antenati fanno parte di quella categoria di entità più o meno antiche che provengono dal nostro passato, e che in qualche modo indirettamente abbiamo tracce delle loro caratteristiche sia caratteriali che comportamentali nel nostro DNA. Sin da tempi immemori esiste un culto degli Antenati, ovvero celebrazioni votive atte a propiziarsi la loro protezione da eventi nefasti o per avere messaggi, rivelazioni o indicazioni per poter proseguire in serenità  il proprio camino spirituale.

Ma sono sicuro di chiamare lo spirito desiderato ?

Molte delle volte quando si pratica una seduta di spiritismo si richiamano delle entità menzognere, cioè non sempre si manifesta lo spirito a cui si fa appello, ma entità di basso livello che cercano di sviare la comunicazione. Per non incorrere a questo tipo di errore questo corso si prefigge l'obiettivo di chiamare a se solo quello spirito esatto senza incappare in altre entità. E quindi basta che sappiate con chi vogliate entrare in connessione e dire a voce alta il suo nome: (in questo caso dovreste avere la conferma che lo spirito da voi richiamato sia un vostro Antenato o caro estinto, sentirete il suo profumo oppure avvertirete la sua presenza, un rumore in particolare che solo voi riconoscete). 

Come avviene questo corso?

Con questo corso avrete la possibilità di ricevete il metodo per entrare in comunicazione con i vostri defunti, attraverso una sessione in cui vi sarà trasmessa la frequenza esatta per entrare in contatto con loro e con l' aiuto di un manuale dove é spiegato il tutto nei minimi dettagli per operare poi da soli. 

Durante la sessione con me, vi collegherete per la prima volta con i vostri antenati potendo ascoltare i loro messaggi e avendo anche la possibilità di vederli. 

Il corso può essere svolto di persona o a distanza, comprende il manuale e attestato.

Durante la sessione non ci sarà nessuna invocazione di chissà quale entità e non ci sarà nessuna preghiera iniziale (sono solo sciocchezze per far scena). L'unica cosa che si utilizza é la propria energia (che é frequenza, vibrazione) e saperla come canalizzare. ​​

Voglio sottolineare che con il mio metodo è la persona stessa a vedere e ascoltare i propri messaggi, oltre a me che logicamente faccio da ponte. 

Non sono per niente seri i lavori in cui è solo l'operatore a captare vari messaggi per il cliente. Se sono così sensibili e medium, come mai non riescono a trasmettere il messaggio ai loro clienti cosicché possano anche loro avere la possibilità di ascoltare i propri Antenati e avere, allo stesso tempo, una prova reale della veridicità del lavoro svolto.

Naturopatia Kundalini

T. 347 2909394

Mail: naturopatiakundalini@gmail.com

Dove ci troviamo:

Conselve PD

Studio Prometeo a Padova.