Esoterismo - Stregoneria:

“La Magia viene comunemente associata a una pratica più o meno spirituale a seconda dei gruppi che ne vogliono dare definizione: pertanto sarà facile trovare nei testi più “enciclopedici” la definizione di magia, come una semplice pratica atta a mutare i contorni della realtà secondo volontà…”

La Magia è una, unica e indivisibile, ed è nata con l’uomo. La forza generatrice della Magia risiede nella natura attorno a noi e nell’animo umano, nel suo Spirito. L’uomo nasce con essa ma non tutti si rendono conto di possederla. 

L’etimologia del vocabolo “Magia” (in greco Μαγεία) deriva dal termine con cui venivano indicati i “magi” (Μάγοι), antichi sacerdoti Persiani (Zoroastriani), e significa “scienza, saggezza”.

Quando sentiamo parlare di “magia”, ci vengono subito in mente bacchette magiche, scope volanti, pozioni, Fate, Streghe belle e malvage o brutte e gentili ecc… ma non è vero. È molto di più.
Il pensiero umano è paragonabile ad un onda elettromagnetica che ha forza e potenza propria, capace di cose inimmaginabili e l’uomo non sa, o non osa utilizzare totalmente le facoltà del suo cervello perché condizionato dall’educazione, dogmi ò dalle regole sociali, ed inevitabilmente costruisce, attorno alle sue potenzialità, un limite invalicabile.

Eppure a quanti, trovandosi in situazioni particolari di particolare stress od emozione, non è capitato di compiere atti che mai si sarebbe immaginato di compiere? Spaccare letteralmente un oggetto massiccio per la rabbia? Sentire o vedere (sogni premonitori o telepatia) una persona cara in un reale momento di pericolo? L’uomo, se veramente lo vuole, può affinare le sue facoltà ed incanalare le onde elettromagnetiche emesse dal suo cervello per svariati scopi.
Il pensiero umano produce energia, l’energia crea la forza e la forza crea l’azione. Concetti semplici che conducono ad una riflessione capace essa stessa di scalfire quel limite che ognuno di noi innalza attorno alle proprie facoltà. Il dubbio e il pessimismo provocano onde negative, che annullano le forze elettromagnetiche che possiamo emettere ed incanalare per raggiungere un qualsiasi scopo.

La Magia è la capacità di operare cambiamenti nella realtà secondo la propria volontà senza usare mezzi visibili e tangibili, infatti agisce in una dimensione di cui noi esseri umani facciamo parte, ma di cui raramente siamo consapevoli: quella dimensione sottile e potente delle forze naturali, del pensiero, dei sentimenti, degli Dèi, dei miti e delle leggende.

Magia è Vita, è Profondità d’Intenti, è Saggezza Profonda, è Gioia infinita, e non è corretto avvicinarsi a questo concetto vitale sporcandola con richieste per ottenere soddisfazione personale.
La Magia è bellezza, è un’antica Scienza, essa dona il Potere sulle cose terrene, ma non si può credere che riti fatti senza cognizione di causa ed effetto, abbiano dei validi riscontri nella realtà oggettiva, non si può credere che ricorrendo ad un rito che utilizzi qualsiasi forma di candele, vegetali o minerali, si possa cambiare qualcosa a cui teniamo, se lo stato interiore del praticante, ossia se pensieri e parole, nonché le nostre opere, non mutino nemmeno di un grado verso l’Amore Universale.

 

Maledizioni, Fatture, Malocchi:

Molte sono le persone che mi scrivono di essere vittime di Maledizioni, fatture o malocchi. Beh innanzitutto vi dico che molte volte non è un fattore tanto dal credere di essere vittime di tali malìe quanto lo stato psichico del soggetto, che magari preso da uno stato d’animo depressivo o ossessivo ne fa dell’individuo stesso mezzo di infatuazione da agenti esterni ( persone o situazioni di cui ne è assoggettato ), che il più delle volte è una condizione che la persona stessa si crea. Ma guardiamo a fondo queste tre forme di magia negativa ( esatto si negativa perché non è magia nera, ve lo assicuro, perché di nero esiste solo l’animo umano). Esistono svariate forme di malefici, che a seconda del rituale praticato e delle entità richiamate hanno diversi effetti sulla persona colpita. Vediamo insieme quali sono:

  • Maledizione/Attacco psichico: È forse il tipo di maleficio meno conosciuto, ma non per questo da sottovalutare. È un augurio di male a tutti gli effetti e il soggetto che la intende scagliare, attira sul bersaglio forze nefaste. L’entità della maledizione è proporzionale a quanto sono profondi le ingiurie, il risentimento e l’odio di chi maledice.

  • Fattura: La Fattura è sempre un atto deliberato, nonché la risultante di un rituale magico operato mediante il contatto diretto della vittima con l’oggetto portatore del male. ( ad esempio quando si fa bere o mangiare alla vittima qualcosa di ” fatturato ” o ” maleficiato ” in questo caso si parla di fattura diretta, oppure attraverso un azione malefica compiuta su un oggetto ( feticcio, dagida ) questa viene chiamata fattura indiretta, entrambi in ogni caso se non diagnosticati in tempo ed annullati con un tempestivo incantesimo di magia positiva, oppure un operazione di annullamento a livello energetico possono rivelarsi delle autentiche torture per la persona colpita.                                                        Nel caso di contatto diretto, la fattura può operare sulla vittima per mezzo di influssi negativi prodotti da oggetti fisici, preparati con formule e riti di Stregoneria. Gli oggetti quindi possono essere collocati nella casa o i suoi dintorni, in ufficio, in auto o nei cuscini. L’oggetto può essere di materia liquida o solida, e non è molto difficile creare l’occasione per cui la persona possa bere o mangiare qualcosa preparato allo scopo. Uno tra i malefici più conosciuti fa parte della categoria dei legamenti d’amore, che consiste nel fatturare del Sangue mestruale, scioglierlo in acqua, caffè, dolci o quant’altro e poi offerti alla vittima.

  • Malocchio: Quest’ultimo consiste nell’emanazione conscia o inconscia, per mezzo dello sguardo, di un flusso energetico negativo da parte di soggetti forti psichicamente, che anche inconsapevolmente colpiscono un individuo debole per motivi di Gelosia, rancore, odio e invidia.La fattura/maledizione/malocchio sono energia. L'energia è informazione in movimento, per cui si crea un'informazione negativa che va ad attaccare la persona a livello energetico ( sappiamo che noi siamo composti dal 92% di energia ). L'informazione viene "accettata" dal malcapitato per vari motivi (stress, disturbi a livello emotivo o fisico), e attiva uno schema mentale/ comportamentale "patogeno".  Stessa situazione di quando un virus entra nelle nostre cellule. 

       SINTOMI DI FATTURE E MALOCCHI:

  • Mal di testa frequenti resistenti agli antidolorifici. Sensazone opprimente "cerchi alla testa", "testa pesante", "chiodi conficcati".

  • Stato di prostazione e svogliatezza.

  • Stato di malessere senza un motivo medico preciso (nausea, capogiri, sonnolenza, pesantezza ecc.).

  • Sensazione di freddo intenso sul petto o sulle spalle, senso di soffocamento.

  • Tachicardia, specialmente nei tre giorni corrispondenti alla Luna Piena.

  • Sensazione di punzecchiature alla nuca, sul plesso solare (in corrispondenza del cuore).

  • Sensazione di bruciori.

  • Contrazioni dolorose alla testa, al livello del plesso solare o cardiaco.

  • Preoccupazioni ingiustificate, ossia non generate da un particolare stato emozionale, né da stress, dispiaceri, litigi, discussioni, ecc.

  • Sensazione continua che sta per accadere qualcosa di grave a se stessi o a qualcuno dei propri cari.

  • Dimagrimento senza motivi evidenti. In questi casi è bene consultare subito un medico.

  • Incubi spaventosi e ripetuti, con acutizzazione nelle Fasi di Luna Nuova e Piena.

  • Stanchezza e debolezza senza una causa apparente, perdita di energie, fatica e inquietudine nell’alzarsi dal letto la mattina.

  • Paura immotivata e irragionevole quando ci si trova da soli.

  • Azioni delle quali non si è coscienti, sonnambulismo. Questi episodi si ripetono nel corso delle Fasi Lunari.

  • Risveglio in piena notte (in genere verso le tre del mattino) con la sensazione di una presenza inquietante in stanza da letto. Questo é uno dei sintomi più caratteristici di un’azione malefica.

  • Tendenza al suicidio, perdita d’interesse nei confronti della vita.

  • Frigidità improvvisa che sopraggiunge nell’ambito di una vita sessuale normale.

  • Impotenza sessuale immutabile, anche dopo un consulto medico.

  • Disinteresse per le attività sessuali o addirittura repulsione nei confronti del partner.

  • Desiderio sessuale repentino e insaziabile, in modo particolare durante le Fasi di Luna Nuova e Piena.

  • Oggetti che si spostano nella stanza in cui si dorme e, in generale, nella propria abitazione. Oggetti ritrovati in posti dove la vittima non ricorda di averli messi.

  • Sensazione di essere costantemente osservati, seguiti, spiati.

  • Malattie non definite, malesseri, contrazioni muscolari improvvise.

  • Dolori localizzati sulle linee dei meridiani dell’agopuntura cinese, soprattutto sul meridiano del fegato.

  • Dolori atroci al costato.

  • Serie di dispiaceri, gravi problemi, menzogne, truffe, delusioni in ambito lavorativo e sentimentale. Questi episodi avvengono con regolarità e soprattutto nelle fasi di Luna Nuova e Luna Piena.

  • Separazione di amicizie e relazioni, allontanamento della clientela, perdite continue e ripetute nel campo finanziario.

  • Disturbi o vertigini frequenti, specialmente nelle fasi di Luna Nuova e Luna Piena.

  • Malessere entrando in una chiesa o al cospetto di oggetti sacri.

  • Emorragie o disturbi circolatori che si manifestano a ore fisse della giornata.

  • Tutti i sintomi strani e anomali, sempre in relazione all’attività lunare.

  • Si può fatturare una Casa? La risposta a questa domanda è Si. Non è molto comune, ma raramente si può fatturare un abitazione, non è molto raro che, l’abitazione personale, o il terreno da cui si dovrebbe trarre i prodotti dei propri sforzi, possa risultare ” fatturata ” o infestata da presenze negative, che causano sensazioni di angoscia, disturbi fisici senza motivo apparente, e talvolta anche strani rumori, generati dalla caduta di oggetti. Tale fenomeno si può effettuare semplicemente estraendo una qualsiasi parte della casa, ( intonaco, pezzo di tappeto, pavimento, ecc. ) ed usarlo come oggetto da fatturare. Questo tipo di manifestazioni sembrano dapprima rientrare nella normalità, ma con un attenta osservazione, escludendo ogni causa naturale consente di correlare le stesse con cause di origine sovrannaturale.

  • Entità: L’intrusione astrale si verifica quando uno o più soggetti appartenenti al piano comunemente noto come astrale o etereo si introducono nel campo energetico di un individuo umano, con o senza il loro esplicito permesso, fondendosi parzialmente o completamente nella mente subconscia dell’individuo. Queste entità si alimentano, come i parassiti dagli apparati sensorio-motori ed emotivi dello stesso individuo, mediante il quale è collegato con l’ambiente esterno. Un’intrusione astrale non significa per forza possesso, poiché un individuo può svolgere una vita assolutamente normale, senza mai essere consapevole che il suo “spazio” è stato occupato da altre entità a lui collegate.

  • Attaccamento psichico: Solitamente si verifica quando c'è un "buco energetico", una fessura nel campo aurico o uno dei nostri portali del corpo troppo aperto che permette all'entità esterna di agganciarsi e di influenzare i pensieri, le emozioni e il comportamento della persona in questione. L'entità esterna può essere una persona viva o morta, uno spirito, una forma di pensiero o una situazione/emozione vissuta in passato. Queste entità esterne si possono attaccare agli oggetti e luoghi.

  • Perdita dell'anima: Si verifica in presenza di eventi traumatici o gioiosi. Una parte dell'essenza vitale o dell'anima si allontana e si trasferisce in un altro posto finchè non viene recuperata. Lascia un buco energetico al quale le entità o altro possono attaccarsi. 

        SINTOMI DI ATTACCAMENTO PSICHICO:

  • Mancanza di vitalità.

  • Energia prosciugata ed esaurita.

  • Mancanza di scintilla creativa.

  • Effettuare scelte che non hanno alcun legame con quello che volete realmente.

  • Sentirsi come se viveste in base al piano di vita o alle condizioni di qualcun'altro.

  • Sentirsi come se qualcuno vi stesse costantemente alle spalle.

  • Mutamento di personalità.

  • Incapacità di lasciare andare un genitore, figlio, ex compagno.

  • Possessione psichica:  Condizione molto più grave, in cui un'anima, uno spirito o un'emozione assume a tal punto il comando da influire sul vostro comportamento. La persona posseduta ha bisogno di un aiuto esterno, poiché chi detiene il controllo su di lei è molto potente e non molla la presa. Tale possessione viene sovente diagnosticata come malattia psichiatrica (e in effetti può essere parte integrante di questa malattia). Gli schizofrenici, per esempio, o coloro che soffrono di un disturbo di personalità multiple, non hanno difese contro un influsso di spiriti. 

      SINTOMI DI POSSESSIONE PSICHICA:

  • Sguardo strano in uno o in entrambi gli occhi.

  • La persona non si trova a suo agio con se stessa.

  • "Qualcun'altro" guarda dagli occhi della persona.

  • Conversazioni nelle quali due voci competono per la supremazia.

  • Comportamento bizzarro, completamente estraneo alla personalità dell'individuo.

  • Distacco emotivo.

  • Perdita della memoria. 

  • POSSESSIONE E MEDICINA CINESE: Nella MTC è presente un concetto di possessione che non si riferisce specificamente a un'entità o alla possessione da parte di uno spirito, sebbene potrebbe anche essere il caso. Viene definita possessione, la sensazione di sopraffazione causata da un'emozione o da energie ambientali. Può aver luogo da un livello interiore o esterno; lo stato interiore è connesso con le emozioni e quello esterno con l'ambiente. Può essere in relazione con un trauma o essere ricollegato al luogo nel quale si vive. Lo stato di possessione è caratterizzato dal caos e reso manifesto nello stile di vita e nel comportamento della persona. In questo caso, l'energie del nostro organismo non sono in equilibrio e si andrà a trattare punti specifici del corpo che vanno a liberare l'energia stagnante.

Perchè vi scriviamo ciò? 

Molte persone vengono da noi credendo di essere vittime di fatture, maledizioni e spiriti ma in realtà, l'unico "diavolo" che devono combattere è una loro paura, una situazione che non sanno risolvere, una loro debolezza, un blocco. 

In questi casi la soluzione sta nell' Ipnosi, Naturopatia e MTC, che noi padroneggiamo tranquillamente. 

COSA POSSIAMO FARE PER VOI?

Noi, Giada Aghi e Giuseppe Arconte (il sentiero delle tenebre blog), operiamo nel mondo esoterico sin dalla nascita. 

Per noi nulla è una novità, nulla è un mistero in questo campo. 

Abbiamo voluto unire le nostre energie, forze e conoscenze per aiutare tutte le persone che, sfortunatamente, si ritrovano con informazioni negative a livello energetico e, a sua volta, vengono tradotte a livello mentale e comportamentale. 

Noi ci occupiamo di togliere Entità ed Energie negative/opportuniste dalle persone e togliere completamente fatture, malocchi e maledizioni di vario tipo.

Eseguiamo anche rituali/filtri di protezione, per allontanare persone negative, per mettere fine ai litigi e situazioni del passato, per essere più sicuri di se stessi, per aumentare la propria energia psichica, per attirare l'amore, il lavoro e la fortuna. Inoltre eseguiamo dei rituali sciamanici, anche per connettersi con le proprie guide spirituali e per risvegliare la Kundalini.

Come accenato sopra, molte persone vengono da noi pensando di essere vittime di fatture e malefici. In realtà non è sempre così. Molte volte ci si sente giù a livello energetico perchè si devono smaltire stress ed emozioni passate represse e fare un piccolo viaggio nel profondo di se stessi, per ritrovarsi. 

 COME LAVORIAMO:

Inanzitutto, si esegue un approfondito esame della persona se affetta realmente da entità, malefici, fatture e malie, controllando in primis lo stato d'animo del soggetto.

Per togliere varie fatture operiamo in modi differenti:

  • Rituale di purificazione con l'uso di acqua lunare consacrata e una fumigazione a base di un mix di piante e oli essenziali, facendo si che i fumi pervadino il corpo e l'energia della persona. 

  • Si tolgono le entità presenti nella persona tramite ipnosi o rituale.

  • Si entra in contatto con le guide e i concetti della persona stessa, collegandosi alla propria "morte" e facendosi mostrare CHI, DOVE, QUANDO e PERCHE' è stata fatta la fattura/maledizione. Operando in questa maniera si va a "tagliare" l'informazione negativa (fattura o malocchio) assorbita dal nostro campo eterico e si va aggiungere una nuova informazione positiva (questo perchè, quando il nostro corpo energetico accetta tale energia negativa esterna, è presente una nostra debolezza/sofferenza/blocco energetico ecc.) E' come quando un batterio entra nel nostro organismo generando un infezione, e il nostro sistema immunitario non riesce a combatterlo subito perchè magari ci troviamo in un periodo di forte stress e stanchezza e quindi non siamo abbastanza reattivi nei confronti della minaccia esterna.                                                                        In questo modo, non si toglie solo l'eventuale fattura ma poi si lavora anche nel profondo del soggetto, cercando di migliorare l'aspetto emotivo/blocco che ha dato libero accesso all'informazione negativa, con eventuali consigli di fitoterapici e fiori di bach.

 

IL NOSTRO LAVORO E' A PAGAMENTO!

Qui entra in gioco il principio della reciprocità, il dare-ricevere. 

Vogliamo però distinguerci dagli altri operatori dell'occulto che chiedono milioni di euro per poi non concludere nulla! 

Chiediamo un piccolo contributo per il materiale che utilizziamo e il tempo che impieghiamo per le varie pratiche.

In caso di entità e fatture/maledizioni, il prezzo è accessibile a tutti, non chiediamo più di 150,00€. 

NON ESEGUIAMO RITUALI!

ATTENZIONE: Non eseguiamo legamenti d'amore e malefici! 

Quindi non chiedeteci di legare a voi o maledire una determinata persona, perchè va contro la nostra natura. 

Naturopatia Kundalini

T. 347 2909394

Mail: naturopatiakundalini@gmail.com

Dove ci troviamo:

Conselve PD

Studio Prometeo a Padova.