Giada Aghi

Mi chiamo Giada Aghi, sono nata 27 anni fa in un piccolo paese in provincia di Padova e abito tutt'ora in questa meravigliosa città ricca di cultura e segreti, partecipando attivamente e facendo parte anche del mondo politico nel paese in cui vivo.

​Ho sempre avuto una profonda connessione con il mondo magico - spirituale questo perché, fin dall'ínfanzia, ho un contatto diretto con varie entità che non fanno parte del mondo fisico e ho vissuto esperienze più o meno traumatiche ma anche molto importanti che mi sono servite per la mia crescita personale ed evolutiva.

​Fin da quando ricordo utilizzo la magia. La Magia è la mia energia vitale, la mia essenza, il mio potere... 

La magia fa parte di noi, fa parte del tutto. Pensare della magia solo qualche pratica divinatoria e rituale é molto limitante, anzi. Per utilizzare la vera magia non serve nemmeno ricorrere a vari incantesimi, perché chi sá padroneggiare e canalizzare la propria energia, riesce ad ottenere ció che desidera molto velocemente senza perdere molto tempo con candele e rime.

Intorno ai sette anni mi interessai al mondo dei Tarocchi e a dieci anni iniziai ad utilizzare la Radiestesia.

La Radiestesia è la mia più grande passione, anche se ho compreso l'importanza dell'inconscio, delle onde cerebrali per fare questa tecnica solo ora, studiando anche l'ípnosi.

​Mi veniva naturale usarla, tra pendolo e biotensor... ogni cosa era informazione.

Essendo anche piccola, non avevo particolari schemi mentali che potevano bloccarmi o rendermi scettica come succede a molti adulti, verso questa pratica. La Radiestesia la utilizzavo per mettermi in contatto con varie energie che percepivo o vedevo e altre volte per i compiti in classe! Ovviamente, andando a scuola e avendo a disposizione uno strumento importante... perchè non usarlo? 😄 

E piú mi esercitavo, piú riuscivo a captare le informazioni (o risposte) anche senza l'uso del pendolo; alla fine, l'inconscio e l'intuizione sono quelli che contano.

Ho sempre visto e vissuto la parte più oscura e negativa fin da bambina. Per me era normale vedere e sentire varie presenze, però la cosa era traumatizzante e mi sentivo continuamente minacciata, anche perchè ero molto piccola. Crescendo ho iniziato a vedere sempre più energie, o chiamiamoli spiriti diversi: Animali, ombre, defunti, angeli, arcangeli, spiriti più cattivi, energie aliene ecc. Ammetto che ho passato un periodo in cui non accettavo questa cosa, avevo paura, tanto che mi ero sottoposta a vari esami neurologici perché volevo capire cosa mi stesse succedendo. Ma non ho avuto nessuna risposta, a parte di non aver nessuna patologia fortunatamente.

Vedo varie energie come se fossero reali ma riesco a distinguerle perché cambia il livello di energia e la forma.

Essendo profondamente in connessione con l'inconscio e spirito mi é successo anche di percepire ore prima, particolari eventi (incidenti in famiglia, morte, terremoti, intenzioni negative di persone nei miei confronti ecc).

Non riuscivo a capire perché mi succedevano queste cose, volevo delle risposte ma scientifiche. Non mi interessava conoscere le varie teorie campate per aria prese da varie religioni, volevo delle prove. E per questo motivo ho inziato il mio percorso scolastico in ambito chimico/fisico e biologico.

​Studiando anche la fisica quantistica, ho preso la consapevolezza che tutto ció che mi accadeva, è dovuto al fatto che l'Energia è vibrazione, è frequenza e quindi è anche informazione in movimento. Noi, in ogni millesimo di secondo, scambiamo energia con l'ambiente e le persone. Possiamo pensare ad esempio, che quando fuori fa freddo automaticamente la nostra temperatura corporea cala. Oppure, siete mai andati in qualche posto in cui si sente "nell'aria" tensione o paura? Un'altro esempio potrebbe essere quando conosciamo una persona e sentiamo che "a pelle" non ci piace o ci sta antipatica (o il contrario!).

Tutto ciò avviene perchè c'è scambio di energia. E avviene sempre perchè tutto è energia (leggetevi il mio articolo sulla radiestesia, che spiego questi concetti su www.naturopatiakundalini.com). Quindi tutto iniziava ad avere un senso...

​A 14 anni ho iniziato ad avere interesse verso il mondo dei chakra e il loro riequilibrio, le meditazioni, i viaggi astrali e le regressioni alle vite passate. Provai la Regressione e proprio in quel momento capii che questo mio essere "Strega o guaritrice o qualsiasi altra definizione limitante" e i doni che possiedo, in realtà sono molto antichi.

Mi sono diplomata in tecnico chimico-biologico con la specializzazione in tecnico per il monitoraggio e controllo delle trasformazioni alimentari a Padova e decisi subito di iscrivermi a Naturopatia, frequentando il corso triennale presso una scuola di Bologna eseguendo lo stage presso il "Centro delle Metodologie Naturali di Riolo (RA)".

Dopo questo percorso ho intrapreso anche vari percorsi di formazione per diventare Parapsicologa, Master del risveglio della kundalini, Master del potenziamento metapsichico del terzo occhio e molto altro. In un secondo momento: Master sciamanico e di purificazione da entità ed energie negative e molti altri.
Mi avvicinai anche alla lettura delle carte angeliche, ho frequentato corsi di LOUISE HAY e corsi di crescita personale.

Nel 2015 ho iniziato ad interessarmi e a cercare verità sulle Fiamme Gemelle e Anime Antiche. Posso dire di essere stata molto fortunata e di aver avuto molte conferme e prove toccabili con mano, per cui il mio lavoro ora è anche quello di aiutare questo tipo di persone a ritrovare la loro "via"e scopo di vita. Riconetterle alla propria Essenza.

​Un' altra mia più grande passione è l'Ipnosi.

Sono diventata Ipnotista in ipnosi essential e regressione in una scuola a Roma nel 2016 e ho preso la specializzazione in Counselor Hypnotherapist con Master in Ipnosi, PNL, PNL3 e Quantum Psychology, in un' universitá francese d'Ipnosi, molto nota.

Inoltre ho frequentato un corso molto ben strutturato e completo di psicologia generale dell'università di Venezia e

ora sto frequentando un corso di patologie generali dell'università di Foggia una scuola per diventare operatrice in Mindfullness... ma non solo.

La mia carriera lavorativa e i miei studi continuano...

​É una noia mortale vedere tanti ipnotisti che usano induzioni ipnotiche verbali come lunghe meditazioni guidate, ma secondo me non basta. Io voglio scavare nelle persone, voglio vedere oltre alla linea dell' ovvio. L'induzione ipnotica, a volte, non basta per arrivare nel centro della persona, ecco perché unisco la mia energia ed altre tecniche durante l'ípnosi.

Voglio vederci chiaro, portare la luce nell' oscuritá e nella paura piú profonda.

​Il mio lavoro infatti s'incentra principalmente nell'aiutare le persone a ritrovare sé stesse, la loro essenza, la loro energia e scopo di vita, partendo dal passato, dalle origini e per rimuovere ogni tipo di blocco schema mentale sbagliati e negativi che si sono costruite negli anni.

​Il mio motto è:

"Ricorda il tuo passato per scoprire il tuo futuro" E da qui si comprendono schemi mentali, nodi karmici, circoli viziosi... per poi poterli sciogliere.

​Ma non solo. Con l'ipnosi, pnl e la medicina quantistica si può lavorare per rimuvere ogni forma di emozione negativa, ansia, stress, depressione, paure, fobie, dipendenze e molto altro!

Gran parte del mio lavoro si basa, oltre all'ipnosi, anche nella Naturopatia, Metamedicina e Medicina Tradizionale Cinese:
"L'essere vivente è un'unità permeata di energia.
E' energia lo spirito, lo sono i pensieri e le emozioni, ed è energia anche il corpo fisico; cambiano soltanto il grado di densità di questa energia!"

Non mi focalizzo nel singolo sintomo ma considero importante lo stato della persona nel suo insieme di corpo fisico, mentale e spirituale e non mi limito a considerare i disturbi in atto, perchè voglio risalire alla radice del problema.

L'obiettivo principale della MTC è formulare una valutazione il più possibile precisa, tale da rispecchiare esattamente lo squilibrio energetico in atto e le sue radici.
Infatti solo a partire da una valutazione puntuale sarà possibile attuare un percorso in grado di ristabilire l'equilibrio nel sistema.
Raggiunto questo risultato, la persona sarà di nuovo capace di autoregolarsi e di guarire se stessa.

Mi occupo principalmente di dare supporto alla persona, di riequilibrare l'energia di ogni individuo e capire e risanare i blocchi energetici poichè questi generano problemi a livello di corpo-mente-anima.

​Lavoro anche con molte persone sensibili come me, anime antiche e fiamme gemelle che hanno bisogno di ritrovarsi. Anche con persone che hanno bisogno di aiuto per eventuali "possessioni" e "fatture" (abbastanza rare ma ci sono. Diciamo che la maggior parte delle persone si nascondono dietro a scuse di fatture e possessioni perché non hanno il coraggio e la voglia di prendere in mano la propria vita e di cambiare. Quindi é molto piú semplice ripararsi dietro ad una scusa e fare le vittime. Ma é successo di aver conosciuto anche persone realmente con queste problematiche e ho voluto aiutarle).

Ovviamente tutto ció che ha a che fare con l' esoterismo e spiritismo lo tengo ben separato dalla mia professione principale, perché aiuto le persone in questo ambito solo in casi estremi e se me lo chiede mio marito, altrimenti io non tratto questo tipo di cose.

Anche perché non voglio passare dalla solita sensitiva, medium come si battezzano tutti. A me non interessa.

​Lavorando in uno studio di psicologia e psicoterapia, la mia prioritá va alle persone che vogliono lavorare davvero per ritrovare se stesse e ritrovare il loro benessere seriamente.

​Da poco inoltre ho creato varie tecniche di ipnosi e accesso ai registri akashici diretti a livello telepatico a distanza. Mi sono stancata di vedere molti operatori "convinti" di poter comunicare con le guide spirituali delle loro clienti senza nessuna prova. Il cliente deve entrare e vedere lui stesso nel suo profondo, non fidarsi ciecamente di quello che "vede o sente"un estraneo dentro di sé. Per me é fondamentale che le persone abbiano dei riscontri. Ecco perché con i miei metodi, sia io che la persona in esame, riusciamo a vedere e a percepire le stesse cose contemporaneamente a distanza. Io non sono nessuno per dire agli altri chi sono e cosa devono fare, lo devono capire soli guardandosi dentro. E io, li aiuto in questo.

Tengo a precisare, infine, che tutto ciò che faccio l'ho sperimentato prima su me stessa. 

Non si puó aiutare una persona se prima non si aiuta sé stessi.

Experience

GIADA AGHI

  • Counselor Hypnotherapist 

  • Naturopata - Operatore del Benessere 

  • Ipnotista in Ipnosi Essential e Regressione 

  • Master in PNL e PNL3 

  • Master in Quantum Psychology

  • Parapsicologa

  • Radiestesista

  • Master Reiki Usui

  • Iridologa

  • Idroterapista

  • Fitoterapeuta

  • Riflessologa plantare

  • Consulente per Fiamme Gemelle e Anime Antiche

  • Consulente alimentare

  • Kinesiologa

  • Master e Operatrice Allineamento Vertebrale Divino

  • Master Sciamanico

  • Master risveglio kundalini

  • Master potenziamento metapsichico

  • Master il gestione dell'ansia

  • Master in recupero dell'anima sciamanica

  • Master in sblocco dell'energia sessuale

  • Master in consulenza di coppia e legami karmici

  • Master purificazione da entità negative

  • Tarologa, Alchimista e Op. esoterica

  • Tecnico chimico-biologico

  • Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari

  • Manager delle relazioni commerciali

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon