Anime Antiche: Anime Mistiche

Aggiornato il: gen 14


Gli Angeli Mistici o chiamate anche, Anime Mistiche, sono per metà Saggi e per metà Angeli Incarnati.

Hanno molte caratteristiche in comune con gli Angeli Incarnati perché hanno vissuto diverse vite terrene (in qualità di Angeli Incarnati) sono anche temprati e scaltri.

Possono anche imprecare, fumare, abusare di bevande alcoliche o giocare d'azzardo... ma restano sempre Angeli.

"Quando vedi negli occhi un Angelo Mistico, vedi EMPATIA."


E' probabile che tu sia un Angelo Mistico se:

  • Tendi a scusarti solo per sbloccare le situazioni;

  • Sei consapevole del lato oscuro della vita;

  • Hai delle dipendenze o le hai avute in passato;

  • Ti consideri più forte e più tenace della media delle persone;

  • Sei interessato alla spiritualità esoterica, per esempio all'astrologia e tarocchi.

Gli Angeli Mistici apprezzano le regole e detestano il caos.

Come gli Angeli Incarnati, tendono a scusarsi, ma lo fanno solo per appianare i conflitti, non perché si sentono in colpa.

Gli Angeli Mistici hanno una saggezza conquistata a caro prezzo che deriva dalle molte vite passate in cui hanno offerto aiuto nelle trincee di guerre e conflitti.

Anche se hanno visto di tutto, mantengono un residuo di fede nella bontà del genere umano.

Non hanno timore di riconoscere il lato oscuro della vita. Vedono chiaramente i problemi legati all'ego che stanno dietro i drammi umani.

Il linguaggio e i pensieri su cui si concentrano gli Angeli Mistici sono più terreni e meno luminosi di quelli degli Angeli Incarnati.

Siccome riconoscono l'ego e i suoi effetti, gli Angeli Mistici sono empatici con le persone che cadono nelle trappole dell'ego. Sanno come ci si sente a essere impauriti, arrabbiati o frustrati.

Mentre gli Angeli Incarnati spesso non capiscono le ragioni che portano una persona ad arrabbiarsi, o hanno paura della rabbia, gli Angeli Mistici considerano quest'emozione come una parte normale dell'esperienza umana.

Un Saggio puro tenderebbe a tenere una lezione o a rimproverare qualcuno perché rimane attaccato all'ego.

Un Angelo Mistico, invece, direbbe:"Si ti capisco, perché ci sono passato anch'io."

Lo scopo della vita e la sfera professionale:

Gli Angeli Mistici non sono timidi in pubblico come lo sono gli Angeli Incarnati.

Grazie alla parentela con il gruppo dei Saggi sono splendidi insegnati, conferenzieri e conduttori di seminari. Amano insegnare le tecniche di guarigione e offrono suggerimenti per una vita più felice.

A volte, però, a causa dei ricordi (consci o inconsci) di vite passate in cui sono stati uccisi proprio a causa dei loro insegnamenti e delle loro pratiche di guarigione energetica, restano bloccati nella paura.

Il modo migliore per sbloccarsi è svolgere una regressione alle vite passate con un ipnotista esperto.

L'ipnosi è la miglior tecnica per riuscire a superare le paure e i blocchi e, se ci riescono, provano una grande gioia nello scrivere e nell'insegnare.

Gli Angeli Mistici che ignorano il loro cammino spirituale diventano ansiosi e depressi.

Per questo regno la spiritualità è una necessità assoluta!

Tutto ciò che li aiuta a sentirsi in contatto con il cielo (leggere libri, frequentare corsi sulla spiritualità, sottoporsi a sedute di guarigione energetica, meditare e pregare, passeggiare in mezzo alla natura, fare yoga o dedicarsi a creazioni artistiche) è indispensabile per mantenere la salute e la felicità.

Nelle Relazioni:

Gli Angeli Mistici sono duri ma delicati, ruvidi ma gentili.

Perciò un Angelo Mistico ha bisogno di affetto, tenerezza, rispetto e interlocutori che sappiano apprezzarlo. Essendo per metà Saggi, gli Angeli Mistici hanno tutte le risposte... purché i loro cari siano disposti ad ascoltarle.

Spesso sono accusati di essere saccenti. Ma siccome sono per metà Angeli Incarnati, sono anche molto emotivi.

Perciò nelle relazioni devono poter rivelare le loro emozioni e mostrarsi un pò vulnerabili.

Altrimenti gli altri reagiranno solo in base alla durezza del loro involucro esteriore.

Un Angelo Mistico ha bisogno di momenti di tenerezza e può concederseli solo se ha il coraggio di mostrare agli altri il lato dolce di sé.

Tendono anche a sviluppare uno squilibrio tra il dare e il ricevere. E' facile che assumano il ruolo di maestri e di figure accenti, ma poi soffrono perché i loro bisogni non vengono considerati.

Un Angelo Mistico deve far comprendere alle persone amate che anche lui è umano. Pur essendo estremamente forte e saggio, ha bisogno di ricevere.

Ciò significa che deve imparare a chiedere, e ad accettare, l'aiuto degli altri.

Quando impara a ricevere, l'Angelo Mistico comincia a manifestare e a guarire a un livello superiore completamente nuovo!

Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Iridologa - Riflessologa - fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell' ansia e sblocco sessuale - Tecnico chimico biologico specializzato in tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali.


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2018.

#angeliterreni #animeantiche #saggi #streghe #witch #witchcraft #anime #angels #angel #angeliincarnati #angeli #angelimistici #scopo #ipnosi #vitepassate #crescitaspirituale #spiritualità #giadaaghi #naturopatiakundalini

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon