Anime Antiche, Operatori di luce, Fiamme Gemelle

Aggiornato il: 17 lug 2019


Benvenuti nel mio nuovo articolo, oggi parleremo degli angeli terreni e introdurrò i vari regni.


Nel precedente articolo ho trattato l'argomento delle Fiamme Gemelle che sono strettamente collegate con gli Angeli terreni o Anime Antiche. 

In questo periodo mi hanno contattata molte persone, dicendomi che stanno vivendo un momento molto delicato con la propria Fiamma; molte soffrono, si sentono sottomessi, sono dipendenti da queste relazioni etc... 

Vi vorrei ricordare che, prima di tutto si deve fare un duro lavoro su voi stessi. 

Le Fiamme Gemelle sono molto rare, per questo è fondamentale capire se voi siete Fiamme e se anche il vostro partner lo è. 

Se uno dei due non è risvegliato, il rapporto sarà molto difficile, però su tutti i rapporti in cui uno dei due cerca di sottomettere l'altro, lo manipola, lo inganna etc, sicuramente non si sta parlando di Fiamme Gemelle. 

Per quante problematiche, paure, blocchi e limiti mentali, le Fiamme non manipolano la propria energia che le completa. 

Il loro amore è puro e disinteressato, possono stare molto tempo lontani ma sono sempre presenti l'uno con l'altro. 

La maggior parte delle persone crede che la F.G. sia il proprio partner ideale, colui o colei che si deve creare una famiglia, l'amore vero. In realtà niente è più sbagliato. 

Le Fiamme Gemelle sono Angeli Terreni, quindi sono venute al mondo per aiutare il pianeta ad elevarsi di dimensione e portare luce e amore. Per fare questo serve l'aiuto della propria Fiamma perchè, avendo lo stesso Sè superiore e quindi la stessa energia, se sono insieme la frequenza dell'amore riesce a vibrare più alto. Per questo motivo, quando le F.G. sono insieme può capitare che molti apparecchi elettronici, auto etc funzionino male. 

Se noi cadiamo nelle trappole mentali del mondo fisico, e quindi ci attacchiamo e dipendiamo da questa relazione, il nostro tempo sarà sprecato. 

Non stiamo più seguendo il nostro scopo bensì perdiamo energie per questa relazione. 

Se siete degli Angeli Terreni, vedrete già come sarà difficile solo ambientarsi in questo secolo, con questa società, per cui capirete che non possiamo legarci molto alle cose terrene perchè ci creerebbero molta sofferenza. Questo vale anche con il nostro rapporto tra Fiamme. Dobbiamo essere entrambi liberi mentalmente, i giochini e le trappole di possessione, manipolazione e dipendenza non devono esistere: questo porterebbe ad una sofferenza troppo grande e nessuno dei due sarebbe in grado di affrontarla.

Come ho già spiegato, lo scopo delle Fiamme Gemelle è quello di collaborare insieme, aiutarsi per portare consapevolezza, amore e luce nel mondo. Per fare ciò i sentimenti terreni (possessione, manipolazione) non devono esistere. 

L'amore tra i due sarà molto forte, ma vi accorgerete che, se trovate la vera Fiamma (cosa rara), l'amore sarà molto diverso da quello sperimentato prima. 

Per tutti i dubbi scrivetemi pure nella mia pagina di Naturopatia kundalini

Ma ora vediamo meglio chi e cosa sono questi Angeli Terreni:

Un Angelo Terreno, definizione che, come operatore di luce, seme stellare o molte altre espressioni, si riferisce a una persona che si è incarnata allo scopo specifico di aiutare il mondo a diventare un posto migliore.

Ogni individuo nasce con una missione personale di apprendimento e crescita. 

Ciascuno di noi sceglie un tema su cui lavorare nella propria vita e si lavora su una lezione particolare come l'amicizia, il perdono, l'empatia.

Gli Angeli Terreni però, oltre a questo, scelgono una missione globale, offrire qualcosa al mondo. 

Se ti senti diverso dagli altri, se ti senti estraneo in questo mondo e società, se hai un dono particolare per la guarigione, aiutare gli altri ma nella tua sfera personale soffri di scarsa autostima, hai problemi nelle relazioni, di peso, dipendenze, sei molto sensibile e ripudi la violenza allora potresti essere un Angelo Terreno. 

L'ambiente e la storia personale plasmano la nostra indole e le nostre caratteristiche fisiche. Per esempio, chi passa la maggior parte del tempo a fare surf sulle spiagge tropicali avrà un atteggiamento e caratteristiche differenti da quelli di chi lavora in ufficio in una grande città. 

Allo stesso modo, tutte le nostre vite passate lasciano un'impronta su di noi. E così come siamo influenzati dalla famiglia fisica da cui proveniamo, anche il regno da cui proviene la nostra anima plasma il nostro aspetto, il nostro comportamento e persino lo scopo della nostra vita. 

Se sei un Angelo Terreno potresti aver trascorso parecchio tempo in regni celesti molto lontani dalla Terra. 

Le vite che hai vissuto nei regni angelici o in altri pianeti influenzano la persona che sei adesso. 

Anche se vivi in un corpo umano, la tua anima si sente come un viaggiatore in un paese straniero, perchè essenzialmente è proprio questo ciò che sei. 

Non tutti, ovviamente, sono Angeli Terreni: per questo ruolo hanno chiamato le scintille di luce più devote e fulgide. Gli esseri umani che non sono Angeli Terreni dedicano la vita unicamente alla propria crescita personale, al riposo o al piacere. 

Possono sembrare troppo superficiali e materialisti, ma anche loro sono scintille di luce. 


In qualità di Angelo Terreno, sei un potente operatore di luce con una lunga tradizione di guarigione dietro e davanti a te. Hai accettato l'incarico divino di scendere sulla Terra e diffondere i tuoi insegnamenti e le tue energie guaritrici.

Com'è andata finora con il tuo incarico divino? 

Potresti scoprire che sei un Angelo incarnato o un elementale; un saggio, uno stregone, un atlantide o che appartieni ad un altro regno. 

Gli Angeli terreni si suddividono in vari regni di provenienza. Questo non ha niente a che fare con i termini "Indaco" e "Cristallo", perchè non si riferiscono ai regni bensì al gruppo in cui rientra l'energia della tua anima. 

La definizione di Angelo Terreno si concentra sullo scopo individuale della tua vita. Per cui si può essere un Angelo Terreno con energia indaco o cristallo o arcobaleno. 

Imparando a conoscere il regno spirituale originario, possiamo comprendere più a fondo la nostra personalità, i nostri comportamenti e peculiarità. 

Esistono caratteristiche proprie di tutti gli Angeli Terreni:

  • Il sentirsi diversi o estraniati dagli altri. Quasi tutti gli angeli terreni che ho conosciuto hanno dichiarato di sentirsi diversi dagli altri e che sentono nell'aria una pesantezza incredibile. Per tutti i regni, eccetto i Saggi che ne sentono meno, questa caratteristica continua nella vita adulta. Gli Angeli Terreni sono coloro che hanno vissuto molte e molte vite, tornando per l'ultima volta sulla terra per aiutarla ( ecco perchè tutte le vere Fiamme Gemelle sono Angeli Terreni). Coloro che fanno parte del regno dei Saggi, hanno più esperienza confronto gli altri regni, per questo motivo si trovano al loro agio in questo pianeta anche in circostanze difficili. I Saggi sanno di essere diversi dal resto degli umani, ma chi appartiene agli altri regni si sente ancor più estraniato dal genere umano. Molti Angeli Terreni vengono scherniti o offesi verbalmente perchè il loro aspetto, i loro interessi o i loro comportamenti li fanno apparire diversi.E' capitato molto spesso anche a me, in effetti non è normale in questa società che una bambina di dieci anni voglia fare radiestesia invece di giocare con le bambole! Il fatto è che quando nasciamo sappiamo già quello che dobbiamo fare. A man mano che cresciamo ci viene indicata la via e, se sbagliamo sentiero, ci succede di tutto e di più per farci ritornare nella giusta via e per crescere spiritualmente.

  • Un'acuta sensibilità nei confronti delle altre persone, delle sostanze chimiche o di ogni forma di violenza. Gli Angeli Terreni di tutti i regni hanno difficoltà a stare in mezzo a tanta gente, perchè si sentono bombardati dalle travolgenti emozioni e sensazioni fisiche emanate dagli altri. Molti Angeli Terreni hanno imparato a evitare le sostanze chimiche negli alimenti, nei detersivi e nei prodotti per l'igiene personale, perchè provocano in loro reazioni allergiche o d'intolleranza che vanno influire anche nel sistema nervoso. Ripudiano la violenza in ogni sua forma, compresi i litigi, le notizie negative dei media e i film violenti. Siamo troppo sensibili, ma questa sensibilità è un dono sacro che gli Angeli Terreni portano sul nostro pianeta e permette loro di sapere intuitivamente dove c'è bisogno del loro aiuto. Non possiamo disattivare mai la nostra sensibilità! Si può preferire di stare da soli o con poche persone alla volta per non sentirci esplodere la testa da tutte le informazioni che ci arrivano. Vi consiglio di evitare i posti affollati come centri commerciali, fiere etc.

  • Gli estranei raccontano loro i propri problemi e altri fatti molto personali. Gli Angeli Terreni hanno numerose storie di approcci da parte di perfetti sconosciuti che chiedono il loro aiuto o confidano i dettagli più intimi della loro vita. Spesso ci sentiamo dire: "C'è qualcosa in te che m'ispira fiducia." 

  • Gli Angeli Terreni sembrano più giovani rispetto la loro età anagrafica. Forse perchè seguono un' alimentazione sana, praticano attività fisica e si prendono cura di sè più delle altre persone, o forse per la loro disposizione spirituale, gli Angeli Terreni spesso sembrano più giovani di quanto lo siano in realtà. Molte persone rimangono di stucco quando scoprono la loro vera età! A volte fanno eccezione i Saggi perchè, a causa della loro postura corporea e l'espressione seria, tendono ad avere presto le borse sotto gli occhi e i capelli grigi. 

  • Possono avere storie personali o familiari di dipendenza. Alcuni Angeli Terreni cercano sostanze o influenze esterne (cibo, droga, alcol, sigarette, relazioni o tutti questi elementi insieme) per attenuare il dolore che deriva dal sentirsi diversi e dalla paura che suscita la propria missione. 

  • Un fischio nell'orecchio. La maggior parte degli Angeli Terreni avverte un fischio acuto in un orecchio. Il suono può comparire in caso di situazioni stressanti o arrivare all'improvviso. Ovviamente escludendo cause mediche. Molti Angeli Terreni lo considerano una fastidiosa distrazione, ma in realtà questo suono è un'informazione codificata che viene trasmessa dal regno degli Angeli Terreni per aiutarli a elevarsi al di sopra dei problemi materiali. Per fortuna potete chiedere mentalmente di ridurre il volume o l'acutezza del suono in modo da non provare più fastidio. 


I Regni principali degli Angeli Terreni scoperti finora sono:

  • Angeli Incarnati,

  • Elementali Incarnati,

  • Stelle,

  • Saggi.

Da questi Regni basilari nascono dei Regni ibridi, quali:

  • Angeli Mistici,

  • Cavalieri Paladini e Galattici,

  • Geni di Aladino,

  • Atlantidi,

  • Cherubini Incarnati,

  • Stelle Mistiche e Angeli Cosmici,

  • Gnomi,

  • Sirene e Tritoni.

I nomi dei Regni sono molto simpatici e sembra un racconto di fantascienza, in realtà, a tutto c'è una logica... 

Nel mio prossimo articolo descriverò i quattro regni principali.



GIADA AGHI

Counselor Hypnoterapist - Ipnologa - Naturopata - Master PNL, Pnl3 e Quantum Psychology - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in risveglio della kundalini, sciamanesimo e riequilibrio chakra - Techico chimico e biologico specializzato negli alimenti - manager delle relazioni commerciali.

©copyright naturopatia kundalini

Sito web: www.naturopatiakundalini.com 



#angeli #angeliterreni #fiammegemelle #anime #sèsuperiore #cristallo #indico #angeliincarnati #elementaliincarnati #stelle #saggi #regni #earthangels #operatoridiluce #naturopatia #salute

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon