Anime Antiche: Il saggio Guerriero

E' da parecchio tempo che non scrivo più articoli inerenti alle anime antiche, per cui oggi ho voluto continuare a condividere con voi le mie scoperte e confrontarle con altre ricerche e pensieri di altri autori.


Ho scoperto queste caratteristiche di anima antica, in un libro che parlava di angeli e di persone molto sensibili, nel 2015.

Valutando ciò che avevo letto, ho collegato solo in questi ultimi anni che rappresentava quasi totalmente la maggior parte degli aspetti di alcune persone con cui ho lavorato e due persone che fanno parte della mia famiglia, tra cui una che amo moltissimo perché è il mio compagno di anima e di vite da sempre.

Non trascrivo lettera per lettera tutto ciò che avevo letto perché per me era un pò troppo "condito" e fantasioso.

Scrivo quindi questo articolo riportando ciò che io sento giusto e in base a quello che ho potuto constatare veramente di persona.


Dopo avervi parlato dei principali tipi di Anime Antiche negli articoli scorsi, oggi vi voglio parlare di altre persone che sono particolarmente sagge e coraggiose, il loro compito è quello di proteggere le persone e i grandi ideali.

Hanno sempre creduto in una forte giustizia e solitamente tendono ad essere estremamente socievoli ma solitari.




Potresti anche tu fare parte di questo tipo d'anima se:

  • Sei il protettore dei tuoi cari;

  • Sei bravo a tenere i segreti;

  • Sei affidabile e mantieni le promesse;

  • Hai un'eccellente postura;

  • Sei affascinato dai libri e film che narrano le gesta dei cavalieri;

  • Sei forte, sia emotivamente che psicologicamente;

  • Sei interessato alla magia;

  • Vorresti che tutti si comportassero con integrità.


Il Saggio Guerriero ha doni particolari, essendo -se così vogliamo dire- un ibrido tra un vero Saggio e Anime antiche Mistiche.

Per chi non avesse letto gli articoli precedenti al riguardo di queste due principali Anime sensibili, vi anticipo che il Saggio è una persona molto antica, ha vissuto tantissime vite in ambito magico e porta con sé tutta la saggezza e conoscenza delle varie dimensioni ed epoche. Sono persone molto autoritarie e delle volte saccenti. Il loro compito è quello di insegnare alle altre anime antiche il loro sapere.

Le Anime Mistiche invece, sono per metà Saggi e metà Angeli incarnati, questo nome vuole significare che, come gli angeli, sono estremamente sensibili e il loro compito è quello di guarire e guidare le altre anime antiche verso il loro cammino spirituale, non perdendo però dentro di loro quella saggezza molto antica acquisita nelle vite passate. Anche loro sono immersi nel mondo della magia ma vedono tutto ciò come un'unica energia universale.


I Saggi Guerrieri si potrebbero collegare anche all'Arcangelo Michele perché sono coloro che proteggono e controllano tutte le altre anime antiche.

Non mi piace fare riferimenti sempre agli angeli perchè esistono anche altre entità di uguale importanza e con compiti simili, però sottolineo che è solo per dare uno spunto in più a voi che leggete. Tutti noi conosciamo l'Arcangelo Michele, con la sua aura blu e la sua spada che protegge gli innocenti e taglia le varie energie e situazioni che non sono più benefiche.

In qualche modo, il compito del saggio Guerriero è proprio questo.


Sono garanti dell'ordine, sostenitori della verità, dei segreti sacri e della civiltà.

Sono assolutamente affidabili, bravissimi a custodire un segreto e sono estremamente d'aiuto ai loro cari così come agli estranei.

Sono dei tipi cavallereschi e cortesi, ma possono anche essere caparbi e implacabili se sentono che i loro valori sono minacciati.

Quando si tratta di questioni etiche, non scendono a compromessi.


Nelle vite passate, gli appartenenti a questo regno erano templari, cavalieri, membri dei dodici pari delle chansons de geste medievali o guardie del corpo di sommi sacerdoti, di re e regine.

In molte ipnosi che ho fatto a queste persone speciali, si vedevano sempre come protettori e guardiani di qualcuno molto potente. Tra l'altro, non acquisivano queste vesti in una sola vita passata, ma più andavamo alla ricerca di altre esperienze e più emergeva questo loro compito anche in altre vite passate differenti.

Cosa molto interessante è anche sapere che mio marito, in questa attuale vita, si era arruolato da giovanissimo come militare andando in diverse zone del mondo come Asia e Africa al tempo di guerra.


I Saggi Guerrieri tendono ad avere anche una corporatura robusta e una muscolatura forte.

Sono pieni di dignità, hanno un orgoglio privo di ego e i loro occhi attenti notano tutto.

Hanno anche un'innata fascinazione per i cavalieri, le armature, i castelli, le pistole e spade.

Amano i libri, i videogiochi e i film che hanno per tema storie antiche medioevali e celtiche.


Sono anime molto profonde e sagge, ho notato che portano grandi conoscenze anche dalle vite passate e sono molto legate al mondo della magia e stregoneria. Proprio a riguardo di questo argomento, tengono dentro di loro -consciamente o inconsciamente da vite precedenti- molti segreti che non sveleranno mai a nessuno.



"Gli occhi di un Guerriero sono intensi, decisi e focalizzati, come quelli di una guardia del corpo in stato di allerta"



I Saggi Guerrieri hanno controparti orientali che sono i samurai e i monaci shaolin, i quali includono la respirazione, la postura, l'autodisciplina e la saggezza tra i loro approcci alla vita.

I Guerrieri sono eccezionali patrocinatori e attivisti per le cause in cui credono.

Riescono bene negli ambiti della giurisprudenza e politica, nella scrittura e nell'eloquenza, nel coaching e nell'attivismo e anche in ruoli dirigenziali.

I saggi Guerrieri che appartengono alla categoria degli Indaco, possono diventare leader naturali molto incisivi, capaci di ispirare gli altri.




LO SCOPO DI VITA E LA SFERA PROFESSIONALE:


Molti di loro sono attratti dalle forze armate, da lavori nel settore della sicurezza e dai corpi di polizia, equivalenti moderni degli ordini cavallereschi.

Inoltre potrebbero aderire ad ordini segreti come la massoneria, i templari o ne studiano le vicende. Ma, i saggi guerrieri dell'era contemporanea, spesso s'impegnano in missioni solitarie per compiere il loro destino.

Ora, invece di seguire gli ordini di un sovrano, dovrebbero seguire gli ordini della loro guida interiore.

L'ingresso nell'esercito o nei corpi di polizia può impedirgli di seguire la loro saggezza interiore, o addirittura spegnere la voce del loro intuito!


Comunque, a prescindere dalla professione che svolge, deve seguire il proprio cammino spirituale impegnandosi in azioni protettive per il bene dei cari, dell'intero pianeta e di ciò che di segreto custodisce.




NELLE RELAZIONI:


I Saggi Guerrieri sono compagni meravigliosamente leali e affidabili. Puoi sempre contare sulla loro puntualità, sulla loro protezione e sulla loro onestà.

Vogliono il meglio per le persone che amano e tendono a sacrificare il proprio benessere e la propria sicurezza per aiutare la famiglia e gli amici. Spesso, però, sono percepiti come persone iperprotettive o addirittura opprimenti.

L'unica pecca è che tendono ad essere stacanovista e dovrebbero imparare ad aprirsi di più anche a livello emozionale con i suoi cari.



In questo articolo ho descritto le caratteristiche principali di queste Anime Antiche ma vi lascio in allegato anche i link degli altri due articoli collegati per approfondire l'argomento e conoscere altre caratteristiche più nascoste dei Saggi Guerrieri.


Anime Antiche Saggi:

https://www.naturopatiakundalini.com/post/anime-anime-antiche-saggi-streghe-sciamani-sacerdotesse


Anime Antiche Mistiche:

https://www.naturopatiakundalini.com/post/anime-antiche-angeli-mistici


Per conoscere altre particolarità e doni delle Anime Antiche, curiosa nel mio blog:

https://www.naturopatiakundalini.com/blog



Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Iridologa - Riflessologa - fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell' ansia e sblocco sessuale - Tecnico chimico biologico specializzato in tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali.


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.


©Naturopatia kundalini 2020.




  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon