ANIME CRISTALLO: AMORE E COMPRENSIONE.

Le Anime Indaco sono i pionieri che ci scuotono per risvegliarci innescando i cambiamenti, e sono seguiti da un gruppo che e ancora piu elevato vibrazionalmente: le Anime Cristallo. I Cristallo molte volte sono i figli delle anime indaco, che arrivano sulla Terra per aiutarli nella loro missione e per aiutarli a comprendere se stessi. Come ho scritto nel post precedente, le persone indaco sono le "pecore nere" della famiglia, sono sempre state sole e incomprese. I Cristallo possono aiutarle a ritrovare se stesse, a riconoscere il loro vero dono e missione, accettando quindi la loro diversità e non sentirsi più sbagliate, infatti sono già molto saggi fin da piccoli e iniziano il loro percorso interiore da subito. Non presentano particolari disagi, non si sentono sbagliati o incompresi come gli Indaco, perché loro sanno chi sono, sono consapevoli da sempre della loro missione.

I Cristallo sono guerrieri del cuore e sono qui per insegnarci le vie dell’amore e della pace.


Sono dei maestri spirituali che custodiscono in sé il seme della conoscenza e sensibilità. Questa definizione caratterizza un Essere che è consapevole della propria connessione alla Fonte Divina e che sceglie di vivere in armonia con tale consapevolezza. Per loro è importante lo stare bene, essere in pace con se stessi, accettarsi e amarsi. Uno dei loro compiti è proprio questo: andare oltre i giudizi, gli schemi, il materiale... loro devono toccare l'anima delle persone. Sono profondamente diversi dagli Indaco. Sono pacati, calmi, educati e non parlano se non vengono interpellati. Sono ottimi osservatori, sono capaci di utilizzare il potere inconscio con la razionalità, sono ricercatori di verità nel profondo delle persone. Amano studiare, informarsi, aprirsi a 360° per poter ragionare e capire ogni punto di vista nel mondo. Stanno bene ogni volta che una persona inizia ad amarsi, e capire che lei è perfetta anche nelle sue imperfezioni.

I Cristallo si riconoscono subito. Non sono persone che si vantano della loro sensibilità, ma con poco riescono a percepire le emozioni e problemi dell'altro, infatti molte volte scelgono professioni in ambito medico, psicologico o anche olistico. Sicuramente si trovano più Indaco in ambito esoterico e pochi Cristallo, perché gli indaco cercano risposte immediate e sono più propensi alla divinazione, mentre i cristallo ricercano verità oggettive e inconsce, vogliono scavare nel profondo. Poiché operano a un livello di coscienza cosi elevato, queste Anime sono estremamente sensibili sia al proprio ambiente che alle sensazioni e alle emozioni altrui. Sono anime che non giudicano, ma comprendono ogni punto di vista, sentono la sofferenza altrui e cercano l'equilibrio in ogni cosa. Essi sono venuti per insegnarci la tolleranza e il rispetto degli altri e della nostra casa: il Pianeta Terra. Giada Aghi


Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021.

Post recenti

Mostra tutti
© 2014 - 2020 Giada Aghi - Naturopatiakundalini.com

Le pratiche descritte non vanno a sostituire le cure mediche e psicologiche. Inoltre non si esegue ipnosi clinica. 

© 2014 - 2020 Giada Aghi - Naturopatiakundalini.com
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon