LE ANIME INDACO:

I bambini Indaco giunsero sulla terra già dagli anni 70/80, sono dei guerrieri spirituali con il compito di far crollare i vecchi sistemi affinché si possa creare qualcosa di nuovo, un nuovo mondo governato principalmente dall'amore e il rispetto. Essi sono i demolitori dei sistemi e ci stanno aiutando, giorno dopo giorno, a liberarci dalle credenze di cui eravamo schiavi e lo hanno fatto incarnandosi nelle nostre famiglie e nelle nostre comunità. I bambini Indaco, ormai adulti, portano con sé i doni del loro sviluppo spirituale avanzato e la luce indaco della loro anima, che rappresenta un livello elevato di consapevolezza e di saggezza. Sono persone che nell'infanzia si sono sentite incomprese dalle loro famiglie, sono le tipiche "pecore nere" per il semplice fatto che hanno sempre avuto pensieri e idee troppo diverse e profonde rispetto le persone che le circondano. All'inizio per loro era traumatico, sono sempre state sole e cercavano conforto nella natura e nella compagnia degli animali; hanno sempre dovuto cavarsela da sole, contando solo nelle loro forze e sacrificando se stesse. Hanno un forte senso di giustizia, di protezione per la Terra e tutti gli esseri indifesi. Hanno un carattere fragile apparentemente ma sono uragani, con una forza d'animo incredibile.




Tra l'altro non vogliono l'aiuto di nessuno, preferiscono fare tutto da soli perché con il tempo hanno smesso di fidarsi degli altri e di credere alle sole parole che illudono. Tuttavia, sono persone profonde, consapevoli e risvegliati, rifiutano di schiavizzarsi e di sottomettersi a sistemi terrestri poco attenti alla persona. Sono le tipiche persone che combattono contro il sistema e tante regole che soffocano la libera espressione dell'essere umano. Essi ci mostrano che Esseri con un livello vibrazionale elevato, saggi e gentili, non possono fiorire e prosperare nei sistemi che abbiamo creato.

Le Anime Indaco, possono aver dato alla luce anche dei bambini cristallo in giovane età. Non sarebbe la prima volta infatti, che entrambe le anime fanno parte della stessa famiglia e sono molto legati energeticamente. Il loro compito è di combattere per la libertà, le anime Indaco aprono le porte, preparano il sentiero per le anime cristallo per elevare l'energia sulla Terra e portare una consapevolezza maggiore. La grande quantità di problematiche infantili e adolescenziali diffuse tra i bambini è il segnale che la nostra società non funziona e che deve cambiare per poter accogliere Esseri con qualità superiori.

Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021.



Le pratiche descritte non vanno a sostituire le cure mediche e psicologiche. Inoltre non si esegue ipnosi clinica. 

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon