RITROVARE LA PROPRIA ANIMA E FIAMMA GEMELLA TRAMITE L'IPNOSI:


In molti miei articoli ho parlato di Anime Gemelle e Fiamme Gemelle: chi sono e come riconoscerle.

Le Anime Gemelle sono le nostre anime karmiche, cioè coloro che abbiamo conosciuto in vite passate e si incontrano anche nella vita attuale per completare il percorso insieme. Molte volte, le nostre anime gemelle sono molto affini a noi e possono diventare l'amore della nostra vita. Il rapporto con le anime gemelle può essere un pò burrascoso all'inizio ma poi si prosegue la relazione nella serenità e amore.

La Fiamma Gemella invece, è quell'anima opposta ma complementare a noi. A differenza dell'anima gemella che ne possiamo trovare molte, la fiamma gemella è solo una e rappresenta il nostro grande amore e conoscenza, consapevolezza di noi stessi a livello spirituale e terreno.

Con l'Anima Gemella molte volte non ci si riconosce a livello animico ma il rapporto è basato sull'amore ci fa apprezzare i piaceri della vita, mentre con la Fiamma Gemella il rapporto è completamente diverso perché, fin dalla nascita ci si porta il suo ricordo dentro di noi e siamo connessi a lei anche a distanza e anche senza conoscersi fisicamente. Una volta che avviene il ricongiungimento, le nostre maschere e paure cadono all'improvviso rimanendo nudi e vestiti solo della nostra più pura essenza.


Purtroppo, molte persone pensano di aver conosciuto la propria Anima Gemella o Fiamma, ma non sono riuscite a capirlo in tempo perché molti rapporti si interrompono per la troppa paura di superare le grandi difficoltà che possono presentarsi all'inizio di questi rapporti.

Alla base di ogni rapporto di Anima Gemella e Fiamma Gemella, c'è uno scopo da scoprire e una consapevolezza da acquisire.

Ecco perché ho voluto mettere a disposizione la mia competenza ed esperienza per dare la possibilità, tramite un ipnosi regressiva mirata, a tutte le persone che si tormentano l'anima ogni giorno per il proprio amore, potendo così scoprire la loro vera Anima Gemella o Fiamma Gemella.

Durante l'ipnosi si potrà rivivere in prima persona la vita in cui si ha vissuto in passato con la nostra gemella, ma con la consapevolezza ed esperienza di ora. Si sentiranno le emozioni, sentimenti e anche dolore che si provava in quella situazione.

Il nostro inconscio non ha limiti e sarà in grado di farci vedere chi è il nostro grande amore e darci un messaggio essenziale per proseguire nella nostra crescita personale e spirituale. ©2018

– Giada Aghi

Ipnologa/Ipnotista - Naturopata - parapsicologa - Radiestesista -

Op. esoterica - Master Reiki.

© copyright 2018. usare i tasti di condivisione.

#ipnosiregressiva #ipnosi #animagemella #fiammagemella #fiammegemelle #animegemelle #amore #love #anima #vitepassate #vitapassata #amorikarmici #karma #naturopatiakundalini #giadaaghi

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon