Fiamme gemelle, Anime gemelle, Legami Karmici: ecco ciò che sta accadendo, e la verità sulle Fiamme

Aggiornato il: mag 21



Dalla Terza dimensione alla Quinta, pronti per sperimentare l'amore universale che ci rende liberi!

Ultimamente ci sono molte informazioni riguardo il Karma e di anime gemelle, e proprio per questo ho deciso di scrivere due righe per far chiarezza riguardo a questi argomenti e informare più persone possibili riguardo un'altro argomento ancora più importante: Le Fiamme Gemelle.

Questo argomento è in stretta relazione con la Kundalini e il sistema dei chakra perchè, solo con la nostra Kundalini risvegliata e attiva e i nostri chakra completamenti aperti in equilibrio tra loro, saremmo in grado di capire e sperimentare veramente l'esperienza dell'anima e comprendere la conoscenza infinita.


KARMA E ANIME:

Solitamente i rapporti conflittuali che abbiamo con qualcuno, sono dovuti ad un Karma negativo che deve bilanciarsi e divenire positivo, mentre se in una vita passata abbiamo avuto una relazione piacevole con qualcuno, nella vita successiva questa relazione sarà ancora più bella. In genere ci si rincontra per equilibrare il Karma, ma ci si può rincontrare anche solo per puro piacere. Ognuno di noi ha dei compagni spirituali con cui si instaurano dei rapporti diversi da quelli che si instaurano con tutte le altre persone che si incontrano nella vita.

I nostri compagni spirituali sono di tre tipi: ★ Anime Compagne ★ Anime Gemelle ★ Anime di Fiamma Gemella

Le Anime Compagne sono quelle che ci aiutano, che ci guidano, che ci illuminano. Sono persone che noi, nella vita precedente, abbiamo aiutato e loro ci aiutano in questa vita. Un’Anima Compagna può essere uno sconosciuto che ci aiuta quando ci si è fermata l’auto, un amico che ci dice qualcosa di illuminante e di chiarificante, una persona che ci sostiene e ci incoraggia, o che incontriamo al momento giusto come una sorta di Angelo… Le Anime Compagne sono persone con cui ci troviamo bene, e di solito la relazione con esse dura poco. Se dura nel tempo allora possono diventare Anime Gemelle nella vita successiva.

Le Anime Gemelle sono i nostri amici speciali di questa vita. Si tratta di Anime Compagne con cui s’instaura un rapporto di amicizia molto più profondo. Appena le incontriamo avvertiamo subito un senso di familiarità, e ci troviamo immediatamente a nostro agio, perché il rapporto ricomincia esattamente da dove era terminato: è come rincontrare un vecchio amico dopo molti anni… Si può trattare di amici, di familiari o di amori passati ed il rapporto, che sarà comunque molto rispettoso e può durare anche per tutta la vita. Le anime gemelle sono molto simili a noi.

L’ANIMA DI FIAMMA GEMELLA:


E' una sola, ed è l’altra metà del nostro Spirito. Vi spiego... il nostro Sè Superiore (quindi la nostra pura essenza) vibra ad una frequenza elevatissima. Il nostro corpo, invece vibra ad una frequenza molto ma molto più debole! Quando nasciamo, il nostro corpo, specialmente il nostro sistema nervoso, non potrebbe sostenere questa frequenza così elevata perchè manderebbe in tilt il nostro sistema/organismo e moriremmo all'istante.

Per questo motivo, il nostro Sè superiore è "obbligato" a dividersi in undici parti secondo la kabbalah, due parti per ogni dimensione. Queste due essenze (anime) , che fanno parte dello stesso Sè superiore, vengono chiamate Fiamme gemelle.

Tutti noi, quindi, abbiamo una nostra fiamma gemella, ma non tutti la troveremo incarnata in questa dimensione e in questa vita per il semplice motivo che, prima di incontrarla anche nella 3° dimensione (terra), dobbiamo prima fare molte esperienze di vita fino a che ci innalziamo di energia e andiamo verso la 5° dimensione per aprirci all'amore universale.

Nelle nostre vite, la nostra fiamma gemella non incarnata, ci fa da guida per farci fare più esperienze, farci capire determinate cose e lezioni e per renderci più consapevoli. Quando arriviamo "all'ultima vita" (se così si può dire), la nostra anima ha fatto tantissime esperienze attraverso le vite passate, sperimentando ogni tipo di energie emanate anche dai chakra; per cui abbiamo sperimentato la sopravvivenza, il legame con il materiale e denaro, il rapporto con gli altri, il nostro potere personale, l'amore e via dicendo...

Nell'ultima vita, saremmo pronti a sperimentare la SPIRITUALITA' e l'AMORE UNIVERSALE!


Le persone che giungono fino a qui, vengono chiamate anche Angeli Terreni o Anime Antiche!

Gli Angeli Terreni, sono appunto persone aperte alla spiritualità (che non ha niente a che vedere con la religione), sono guaritori energetici, hanno doni particolari, portono con sè sempre l'amore, aiutano il prossimo e sono una sorta di Angeli Terreni perchè la loro missione di vita è proprio quella di portare alle altre persone l'amore di cui hanno bisogno e di renderle consapevoli che l'amore universale guarisce tutto.

Ovviamente ogni Angelo Terreno ha le proprie caratteristiche, in base al regno da cui proviene, ma questo argomento lo trattero' meglio in un altro articolo.

Se siamo giunti in questa vita come Anime Antiche (e quindi abbiamo una certa sensibilità, creatività e lavoriamo da un punto di vista spirituale etc..) la nostra Fiamma gemella ci sta aspettando! Solo in questo caso, le due Fiamme sono incarnate nella stessa dimensione per potersi ritrovare e collaborare insieme!

La nostra Fiamma Gemella è il nostro unico compagno spirituale e quasi sempre è del sesso opposto. Siamo lo yin e lo yang. Con lui/lei abbiamo vissuto molte e molte vite. Se abbiamo la fortuna d'incontrarla... anzi, di ritrovarla, la nostra anima la riconosce subito!


DIFFICOLTA' TRA FIAMME:

L'incontro, è molto diverso rispetto a quello di un anima gemella!

Con la propria Fiamma ci si trova immediatamente in sintonia perché si è uguali, stessa essenza, stesso essere, stesso modo di fare, di pensare, di parlare; hanno gli stessi doni, gli stessi scopi... gli stessi occhi e costituzione.

Ma, la cosa che può rendere difficile la relazione è che le due Fiamme vivono in città troppo distanti e quindi hanno difficoltà nel vedersi, molta differenza d'età, possono avere credenze diverse ed essere impegnate in altre relazioni.

Le relazioni delle Fiamme gemelle non saranno mai subito semplici!

Può accadere ogni cosa per mandare all' aria la relazione ed è qui che entra in gioco la volontà e il coraggio d'entrambe.

L'unione delle due Fiamme sprigiona l'energia del Sè superiore e questo vuol dire che portano l'amore universale a chi gli sta intorno, dando la possibilità anche alle altre persone di "evolversi spiritualmente"!


UN RAPPORTO SPECIALE:

Quando si parla di Fiamme, è importante sapere che solo con lei si provano determinate emozioni e succedono cose strane.

Ad esempio, quando le due fiamme stanno insieme (e non hanno i chakra e le energie perfettamente pulite) e si sfiorano a malapena può succedere che con la loro alta frequenza mandano in tilt o fanno "saltare" momentaneamente la luce, l'elettricità e motori vari, tipo auto ed elettrodomestici.

Quando vanno a contatto l'uno con l'altro, anche solo con il palmo della mano, l'energia inizia a fluire in una maniera fortissima ed è impossibile non sentirla.

E' importante sapere che noi siamo sempre in connessione con la nostra Fiamma Gemella, anche quando siamo lontani, non ci sentiamo e non ci vediamo!

Questo perchè facciamo parte della stessa essenza, è il nostro aspetto maschile per la donna e femminile per l'uomo, anche se ogni fiamma deve essere completa e matura per iniziare un rapporto con l'altra Fiamma.

La Fiamma Gemella è un’Anima Compagna e Gemella in una persona sola, speciale. Un aspetto interessante della Fiamma Gemella è la possibile somiglianza fisica: ci si può assomigliare nei lineamenti, soprattutto negli occhi, nello sguardo!

Infatti le Fiamme comunicano con gli occhi, si capiscono solo guardandosi e se entrambe hanno dei blocchi energetici riescono comunque a riconoscersi, o quantomeno capire che c'è qualcosa di "diverso" dal solito dagli occhi, dallo sguardo, perchè emanano un' attrazione reciproca, che però non interessa solo il 2° chakra (possessione fisica, sessuale) ma interessa anche il 4° chakra (del cuore) e funge da chiave per aprire il 6° e 7° chakra.

Inoltre le Aure sono congiunte da un arco di energia alla base del 7° Chakra, dove emana l'energia ad alta frequenza dove ci possiamo collegare al nostro Sè superiore. Per questo motivo siamo sempre connessi alla nostra fiamma anche se siamo lontani e questo permette la telepatia tra i due.

È bene però fare alcune considerazioni importanti a proposito della Fiamma Gemella: è possibile che ci sia un Karma negativo anche con essa, ma c’è comunque un forte Amore che trascende ogni negatività.


Di norma l’Anima di Fiamma Gemella (con la quale siamo sempre in collegamento telepatico), si incontra quando entrambe sono giunte allo stesso stadio evolutivo.

Questa cosa è fondamentale! Come già detto, le due Fiamme s'incontreranno nella "terra" quando entrambe sono all'ultima vita, cioè sono Anime Antiche, detti anche Angeli Terreni.

L'incontro dipende da due fattori: Il primo, è che le due Fiamme si ritroveranno sulla Terra quando entrambe giungeranno più o meno allo stesso livello di consapevolezza/conoscenza/evoluzione, l'altro fattore dipende dall'accordo che si sono fatte prima di reincarnarsi.

Esse sono collegate dalla nascita per cui questo è normale.

Anzi, è un aiuto per la fiamma che è più "indietro" di evoluzione, perchè se una fiamma lavora energeticamente e spiritualmente su se stessa, automaticamente lavora anche per la sua metà!

LO SCOPO DELLE FIAMME GEMELLE è quello di stare insieme, o una relazione amorosa per dare vita ad una creatura ancora più evoluta o lavorare insieme per insegnare portare consapevolezza e far evolvere le altre persone, facendo da guida o come guaritori energetici. La cosa fondamentale è amarsi, rispettarsi e collaborare insieme per portare l'AMORE UNIVERSALE nella Terra, farla vibrare di una frequenza più alta, indispensabile per la guarigione di tutti noi, per farci evolvere e cambiare di dimensione.

Ogni coppia di Fiamma Gemella ha i propri doni da sviluppare e migliorare.

Dopo aver incontrato la propria Fiamma Gemella, noterete che vi si presenterà all'improvviso tantissime opportunità che riguardano il vostro cammino personale terreno e opportunità utili per lavorare nella vostra crescita spirituale.

Le Fiamme Gemelle sono rare!

Solo le Anime Antiche sono Fiamme Gemelle, quindi hanno dei doni particolari fin dalla nascita.

La vostra Fiamma avrà la vostra stessa sensibilità, il vostro stesso sentire, la vostra stessa energia.

Se siete essenza cannella la vostra Fiamma sarà cannella.

Se siete sensibili come gli angeli incarnati, la vostra Fiamma sarà un angelo incarnato.

Se siete Streghe, sarà uno Stregone.

Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Consulente in Anime Antiche - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore, sanzione di 2065,00 euro. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2015




#fiammegemelle #anime #karma #chakra #animagemella #giadaaghi #naturopatia #Naturopatiakundalini #fiamme #energy

Le pratiche descritte non vanno a sostituire le cure mediche e psicologiche. Inoltre non si esegue ipnosi clinica.

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon