Problemi di denaro? Indaga nel tuo passato.


Ciao care Anime in cammino,

mi sono ritrovata stasera a scrivere questo breve articolo perché mi è successo un fatto alquanto strano.

Diciamo che l'Universo sa sempre come mettersi in contatto con me, e soprattutto, sa farmi arrivare messaggi precisi e puntuali.

Tra ieri e oggi ho fatto due consulti di cartomanzia a due mie clienti.

Due ragazze giovani, con vite diverse, preoccupazioni diverse, provenienti da due città diverse.

Entrambe volevano indagare nel loro passato... nelle loro vite precedenti, nei loro legami Karmici.

Una domanda in comune: "Conoscevo LUI anche nella mia vita passata?"

E qui arriva il messaggio anche per me. INCREDIBILE!!!

In entrambe le stesure escono ESATTAMENTE le stesse identiche carte!


Come possiamo vedere, la risposta è positiva, perché le carte mi dicono chiaramente che questo legame era presente già nel passato.

Ma io, in questo articolo, non voglio parlarvi d'amore e legami Karmici, ma bensì di tutte le difficoltà economiche che molte persone incontrano in questa vita.

Esatto, questo volevano indicarmi le carte.

Molte persone comuni come queste mie due clienti, mi dicono spesso che hanno sempre avuto problemi economici e per quanto si sforzino non riescono a raggiungere uno stato di benessere.

Vi siete mai chiesto il motivo?

Ne ho affrontate parecchie di situazioni del genere con la mia clientela e indagando tramite ipnosi, riuscivamo ad avere molte risposte.

Queste persone spesso si lamentano di non sentirsi a loro agio in questa vita, in questa società. Per loro, il lato economico è un vero e proprio problema: hanno sempre avuto difficoltà economiche anche in famiglia, fin da piccoli; per ogni minima cosa devono sudare per guadagnarsela e non riescono a raggiungere l'indipendenza economica e, se ci riescono, arrivano a fine mese ridotti al lastrico tra bollette da pagare, affitti e spese varie.

Ovviamente il lavoro è il problema principale: Non riescono a trovare un occupazione soddisfacente con un guadagno modesto. Si ritrovano spesso a cambiare lavoro o ad avere una paga da fame.

Queste persone a volte sono turbate anche dai concetti di denaro, profitto individuale, risparmio e pagamenti.

E perché tutto questo? Perché esistono persone fortunate che riescono a trovare il lavoro dei loro sogni e persone più sfortunate? Be... non proprio!


Indagando in ipnosi, e in certi casi come oggi tramite oracoli, queste persone conducevano una vita abbastanza diversa in confronto a quella di oggi.

Tutto ciò è associato a una comunità, come un monastero, un villaggio, una tribù o convento, che provvedeva ai bisogni di ognuno, alle loro necessità terrene o di trovare riparo, abbigliamento e cibo.

In quelle vite non esistevano conti correnti o la separazione dei beni.

Ecco perché in questa vita, molti, si sentono turbati dai concetti di denaro, profitto individuale, risparmio e pagamenti.

Molti hanno la sensazione di essere lasciati a loro stessi, perché la loro anima è abituata a ricevere il sostegno di un sistema comunitario.

Questo succede perché portiamo con noi, nella vita attuale, energie e blocchi del passato. Come i voti che ne ho parlato sull'articolo precedente.

Per queste anime è difficile a integrarsi in questa esistenza e devono prima di tutto, cercare l'equilibrio e l'armonia tra i bisogni individuali e quelli del gruppo, tra dare e ricevere.

Anche qui, parlando sempre di energie che ci portiamo dal passato, l'ipnosi è la soluzione per risolvere il problema e diventarne consapevoli.

Giada Aghi

Naturopata - Ipnotista - Op. Esoterica - Master Reiki

www.naturopatiakundalini.com


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Copyright © 2017. Tutti i diritti riservati.

#medicinanaturale #witch #erbemagiche #witchcraft #trappola #tensioni #passato #trance #abitudini #tempo #vitepassate #patologie #tristezza #stregoneria #curenaturali #naturopatiakundalini #voti #naturopata #ipnosi #ipnosiregressiva #regressione #soldi #denaro #monete #dollars #money #karma #legamidarmici #tarocchi #cartomanzia #oracoli

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon