Ipnosi: perché è importante il nostro Passato?

Aggiornato il: mag 21


Perché è importante il nostro passato?

Beh, oserei dire che è quasi da incosciente non volerlo sapere.


Già quando siamo ragazzini ci piace ad indagare sulle vite delle persone, sui loro familiari e sulle loro abitudini.

Noi tutti già cresciamo con schemi ben specifici, dati dalla religione e culto del luogo.

Tutto ciò che sappiamo e facciamo ora è dato da scelte e comportamenti passati e non solo.

Anche ciò che siamo è dato dal passato per una questione di genetica, ecco perché diventa importante avere delle informazioni dei nostri antenati, perché potremmo aver ereditato da loro qualche gene particolare e quindi dar vita a qualche predisposizione specifica.

L'importanza, però, non è solo a livello fisico e genetico. Ma anche emotivo.

Ci sono casi in cui i nostri antenati hanno subito dei traumi, periodi snervanti in cui, a livello energetico, sono stati registrati.

E questo può essere tramandato da generazione a generazione.

L'energia non ha né tempo e né spazio.

Tutti gli esseri viventi emettono energia, luce. Ad esempio ogni nostra cellula comunica con le altre attorno tramite biofotoni, sotto forma di quanti energetici e sono proprio questi biofotoni ad emettere luce.

Tutto ciò per farvi capire che, a livello energetico, viene tutto registrato anche a distanza di anni e in diverse vite.

Blocchi energetici ereditati dal passato sono proprio eventi ed emozioni che ci hanno segnato e questo viene segnato a livello del nostro DNA energetico.

Il nostro fisico funge da strumento per muoverci nel tempo e nello spazio, la benzina è la nostra anima.

Il corpo lo cambiamo in vita in vita ma la nostra anima con il nostro DNA energetico, con i nostri blocchi rimangono uguali, perché noi siamo l' Essenza non siamo solo materia.

Potremmo cambiare molti corpi ma la nostra benzina rimane sempre la nostra energia vitale, ecco perché è importante sapere chi siamo stati, come abbiamo vissuto per ricordarci del nostro più profondo sapere e liberarci da eventuali blocchi.

Ma cosa sono i blocchi energetici?

Ho scritto ben due articoli su ciò.

I blocchi sono una sorta di corda che si annoda nel nostro DNA energetico, nella nostra anima. Come succede anche con una fattura (ma è un altro discorso).

Se abbiamo vissuto una morte traumatica, se abbiamo vissuto un evento spiacevole come la morte di una figlia oppure abbiamo fatto dei particolari voti "vendendo" la nostra anima, questo si attacca a noi e ci andrà ad influenzare la nostra vita attuale.

In che modo ci andrà ad influenzare?

In qualsiasi modo.

Dalle mie esperienze, ho visto una ragazza in particolare nascere con una malattia rara che le impedisce di avere figli, di cui non sanno dare una risposta nemmeno i medici. Nella sua vita passata aveva perso la figlia di 5 anni perché si era distratta e annego'. Durante l'ipnosi era disperata e continuava a dire che non era in grado di fare la madre.

Si tratta forse di un autopunizione il fatto che è nata sterile?

In altre ipnosi regressive sono uscite altre informazioni particolari, come molte persone con difficoltà a trovare un partner o difficoltà economiche e la causa, la maggior parte delle volte, è sempre dovuta da voti di castità, povertà etc.

Con l'ipnosi si vanno a recuperare certe informazioni e si vanno a sciogliere queste corde per il nostro benessere.

Nel passato sono racchiuse tutte le nostre informazioni più profonde. Tramite l'ipnosi, possiamo venire a conoscenza di chi eravamo e chi siamo veramente oggi.

Parlo alle anime antiche, a tutte quelle persone sensibili che non sanno chi sono, che si sentono a disagio in questo ambiente o sentono di essere speciali ma non sanno che strada prendere: molte persone si vedono sciamani, streghe, principesse, medici, persone sanguinarie.

Il primo passo da fare per percorrere il sentiero è nel nostro passato.

Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Consulente in Anime Antiche - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2018

#medicinanaturale #witchcraft #witch #trappola #passato #trance #vitepassate #tempo #abitudini #legamikarmici #karma #blocchi #blocchienergetici #ipnosi

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon