SCIOGLIERE LEGAMI KARMICI E VOTI TRAMITE L'IPNOSI:

Aggiornato il: 4 giorni fa


In questo periodo ho lavorato con parecchi clienti che si trovavano in difficoltà. Molte persone mi hanno chiesto di fare l'ipnosi regressiva, altre un riequilibrio dei chakra con una lettura degli oracoli e/o tarocchi. Persone diverse, storie diverse... ma molte di loro con una radice in comune: dei voti.


Classicamente il voto è un qualcosa che viene associato alla chiesa, o ad una vita religiosa.

Cos'è un voto? E' una promessa di privare la propria esistenza di una fetta o classe di esperienze e possibilità, oppure di ripetere una determinata azione senza mai che essa abbia fine.

Ad esempio un voto di castità, o un voto di povertà. Un voto di penitenza. Un voto di martirio. Un voto di fedeltà a qualcuno o a Dio.

Il voto un pò come nelle elezioni esprime una preferenza, un volere qualcosa, scegliendolo, consapevolmente. Non c'è niente di male a volere qualcosa e sceglierlo il problema dei voti sta in come vengono espressi.

Quando si fa un voto di fedeltà o di povertà, spesso si sceglie la forma per sempre, ossia per tutta l'esistenza, ma l'esistenza va avanti ben oltre la durata della nostra singola vita, per cui diventa un vincolo che rimane inscritto nel campo energetico aureo e che si ripresenta in più incarnazioni creandoci dei problemi.

Non siamo molto consapevoli di tutto questo quando li facciamo.

Attraverso l'esplorazione delle nostre vite precedenti in ipnosi, è possibile che emerga la presenza di uno o più di questi vincoli e attraverso la presa di consapevolezza, si può sciogliere questo nodo che non è più parte della nostra ombra o inconscio, ma ritorna alla luce.

Molte persone hanno scoperto con me, tramite ipnosi, che erano monaci, frati o suore e avevano fatto dei voti, dove addirittura promettevano che la loro anima sarebbe rimasta li per sempre, e sarebbero vissuti sempre nella povertà e castità. Questi voti se li sono trascinati in questa vita e si ritrovano ad avere problemi di ogni tipo senza capirne il motivo.

Fanno il possibile per essere persone serie e professionali ma non riescono a trovare un lavoro stabile e avere una stabilità economica. Molte persone si sentono sole, vuote, oltre a non trovare un lavoro stabile, non riescono ad avere nemmeno un partner e si ritrovano "imprigionati" a casa di mamma e papà perché, nonostante la matura età non raggiungono la loro indipendenza.

Ma i voti non sono solo di fronte alla chiesa o a Dio, insomma davanti ad una forza superiore. Infatti se dio è il padre, anche nostro padre può essere una forza superiore, e se facciamo una promessa davanti ad un padre morente, di non far sfigurare un fratello o una sorella, quella promessa potrebbe condizionarci per il resto della vita. Magari non facendoci avere successo nella nostra azienda, per non far sentire escluso nostro fratello che è meno capace di noi. Magari non ci permettiamo di esprimere o concretizzare o vivere del nostro talento speciale perché se no nostro fratello viene escluso.

Molti legami karmici sono collegati anche al senso di colpa, la colpa di aver tradito il marito nella vita passata, la colpa perché non potevamo avere dei figli, o peggio ancora, perché li abbiamo visti morire e ci sentivamo delle pessime madri.

Molti sensi di colpa ci seguono a livello energetico nella vita attuale, generando in noi paure e preoccupazioni e, molte volte, creando auto punizioni.

Anche questi sono voti, e questi voti ci portano in questa vita e nelle prossime dei bei lacci karmici con il nostro albero genealogico familiare.

E' importante sciogliere questi nodi.

In questo modo dissotteriamo questi rami nascosti sotto terra del nostro albero genealogico, e tagliamo i suoi rami, compiendo un processo di introspezione e di raccoglimento dentro noi stessi al fine di scoprire chi siamo (Arcano Maggiore numero 12, l'appeso).

E grazie ad esso diventiamo finalmente liberi di essere chi siamo.

E l'Ipnosi serve proprio a questo: a renderci liberi.

Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Consulente in Anime Antiche - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini

#medicinanaturale #witchcraft #trappola #trance #abitudini #passato #vitepassate #tristezza #curenaturali #ipnosi #naturopatiakundalini #rimedi #naturopath #ipnosiregressiva #voti #karma #legamikarmici

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon