L' Amore vero lo conosciamo in pochi - Fiamme Gemelle

Aggiornato il: mag 21



L' Amore vero lo conosciamo in pochi.

Ritrovare la parte antica di te, che sembrava tanto lontana, irraggiungibile, un amore così impossibile da ritrovare e vivere... invece è qui, davanti a me. Dopo tutto questo tempo, ora è qui con me.

E fare l' amore dentro un cerchio di candele, dove in ogni bacio c'è un ricordo del nostro passato insieme... Solo ora comprendo cos'è l' amore universale: non è solo un amore fisico ma è l'amore per l'anima, che trapassa in ogni tempo e dimensione. È l'amore per se stessi e per l'altra persona. È l' amore per la vita e per ogni difficoltà che ci troviamo davanti: siamo Fiamme... per noi ora nulla è impossibile davanti l' amore. Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Consulente in Anime Antiche - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2018


Le pratiche descritte non vanno a sostituire le cure mediche e psicologiche. Inoltre non si esegue ipnosi clinica.

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon