Protezione da negativita' e vampiri energetici

Aggiornato il: 18 dic 2018



Chi sono i vampiri energetici e cosa sono gli attacchi psichici?

Ci siamo sempre chiesti chi sono questi fantomatici vampiri energetici, molti pensano ai vampiri dei film ma non sono esattamente così: i cosiddetti " Vampiri " Sono una branca di individui le cui capacità si avvalgono di sottrarre la nostra energia vitale in modo molto calcolato. Il loro modus operandi risiede nel schernire, prendersi gioco della persona con cui sono in contatto, risucchiando le loro emozioni, i sentimenti e facendo cadere la vittima in uno stato di colpa o peggio ancora in uno stadio debilitativo rendendo la persona colpita da questi esseri incapace di pensare con la propria mente e praticamente svuotandola della propria volontà. 

Un' altra situazione da cui proteggersi è l'intrusione da parte di entità. 

L’intrusione astrale si verifica quando uno o più soggetti appartenenti al piano comunemente noto come astrale o etereo si introducono nel campo energetico di un individuo umano, con o senza il loro esplicito permesso, fondendosi parzialmente o completamente nella mente subconscia dell’individuo. Queste entità si alimentano, come i parassiti dagli apparati sensorio-motori ed emotivi dello stesso individuo, mediante il quale è collegato con l’ambiente esterno. Un’intrusione astrale non significa per forza possesso, poiché un individuo può svolgere una vita assolutamente normale, senza mai essere consapevole che il suo “spazio” è stato occupato da altre entità a lui collegate. Infine, l' attacco psichico, solitamente si verifica quando c'è un "buco energetico", una fessura nel campo aurico o uno dei nostri portali del corpo troppo aperto che permette all'entità esterna di agganciarsi e di influenzare i pensieri, le emozioni e il comportamento della persona in questione. L'entità esterna può essere una persona viva o morta, uno spirito, una forma di pensiero o una situazione/emozione vissuta in passato. Queste entità esterne si possono attaccare agli oggetti e luoghi. 


Consiglio quindi questa protezione energetica a tutti, perchè è stato studiato per combattere ed eliminare tutte quelle negatività quotidiane nelle quali ci imbattiamo, sia che provengano da ambienti o da persone. ☆ Elimina le FORME PENSIERO (anche chiamate larve) ☆ Blocca i VAMPIRI PSICHICI: Tutte quelle persone che percepiscono e si impossessano dell’energia delle altre persone per alimentare la propria energia. Protegge da : • ATTACCHI PSICHICI • STRESS GEOPATICO dovuto ad ambienti • PENETRAZIONE PSICHICA  • NEGATIVITA' DI QUALSIASI GENERE Questa protezione è composta anche da un simbolo che viene utilizzato sempre. Particolarmente raccomandato agli operatori energetici. 1° Livello: Purifica i blocchi del corpo energetico e i detriti negativi nell’Aura. 2° Livello: Purifica i livelli esterni dell’aura per renderli più vibranti e vigorosi. 3° livello: Purifica le negatività dai Sette Chakra così che l’energia positiva possa fluire più liberamente. 4° livello: Practitioner – con questo livello è possibile fare trattamenti ed estrarre le energie negative ad altri. Con questo corso ricevere, il manuale e un certificato.

- Giada Aghi

Ipnotista - Naturopata - Parapsicologa - Radiestesista - Op. Esoterica - Master Reiki.

☆  ☆  ☆

Per info e prenotazioni:

Su fb Giada Aghi;

naturopatiakundalini@libero.it;

www.naturopatiakundalini.com ©Naturopatia Kundalini


  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon