7 PROBLEMATICHE CHE LE ANIME ANTICHE AFFRONTANO NEL QUOTIDIANO:

Se anche tu sei un' Anima Antica, sicuramente hai incontrato molte difficoltà nella vita e soprattutto con le persone. Vi sentite diversi, incompresi, strani... e alcuni problemi si vivono in continuazione nel quotidiano:


1. Avete difficoltà ad allontanarvi da una conversazione. Per le anime antiche è davvero difficile interrompere una conversazione, in primis perché sono loquaci e amano parlare e aiutare il prossimo, in secondo luogo perché amano confrontarsi con persone profonde e sagge come loro. Inoltre molti sono quelli attirati dalle anime antiche, perché sono ottimi ascoltatori e anime molto interessanti. Diventa difficile interrompere una conversazione perché le anime antiche non vogliono deludere o far soffrire le persone, anche se non le conosce molto bene, e cercano di non turbare la loro sensibilità tagliando completamente ogni legame.


2. Hanno modi diversi di divertirsi rispetto la maggior parte delle persone. Le anime antiche amano fare le cose più semplici del mondo. Per loro rimanere a casa seduti davanti al fuoco, leggere un buon libro, sperimentare nuove tisane o stare in mezzo alla natura, diventano piccoli rituali che scaldano il cuore e li fanno sentire un tutt'uno con l'universo. Il problema, specialmente tra i giovani, è che le altre persone preferiscono divertirsi andando in discoteca o bere alcolici nei locali. Questo può creare molta confusione e un senso di inadeguatezza ma il trucco è trovare degli amici molto simili a voi che apprezzano le piccole cose della vita.


3. Essere introversi e stare in solitudine. Per molte anime Antiche risulta difficile relazionarsi con il mondo esterno, perché amano la solitudine, stare in compagnia con i loro pensieri e percezioni e molte volte la loro introversione influenza la vita sociale. Possono aver difficoltà anche a trovare il partner giusto per loro, perché vedono le persone troppo superficiali, non se la sentono di aprirsi e preferiscono stare sole.





4. Si sentono inadeguate in questa Terra e non si sentono a casa. Tutte le anime antiche non si sentono completamente a "casa", hanno difficoltà a stare al passo con la società e anche se si sono reincarnate più volte, non riescono ad adattarsi e sentono una sorta di malinconia, di tempi e luoghi passati.


5. Molte volte non si fidano delle loro intuizioni. Molte anime antiche hanno difficoltà nel fidarsi delle loro intuizioni e percezioni, alcune perché sono razionali e altre perché hanno paura di scoprire questo loro lato nel profondo. Hanno bisogno di sicurezza e con l'andar del tempo, a man mano che riscoprono la loro essenza, prendono consapevolezza del loro grande dono.


6. Ascoltano con anima e cuore. Questo può risultare un problema perché le anime antiche assorbono e percepiscono tutte le emozioni ed energie dell'ambiente e delle persone, e questo può risultare molto pesante e creare confusione dentro di loro. Inoltre si mettono troppo a disposizione degli altri e non riescono a mettere un confine tra se stessi e gli altri.


7. Hanno compreso quello che in molti ancora non comprendono. Le anime antiche sono in minor numero sulla Terra e per questo motivo, si ritrovano a non essere comprese dagli altri. Sono troppo sensibili, profonde, ascoltano con l'anima, capiscono le persone solo guardandole negli occhi... cose che per le altre anime giovani sono impossibili da capire e anche da credere. Ma è proprio questo lo scopo delle anime antiche, far evolvere le altre anime e portarle ad ascoltare con il cuore. Giada Aghi


Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021.

Post recenti

Mostra tutti
© 2014 - 2020 Giada Aghi - Naturopatiakundalini.com

Le pratiche descritte non vanno a sostituire le cure mediche e psicologiche. Inoltre non si esegue ipnosi clinica. 

© 2014 - 2020 Giada Aghi - Naturopatiakundalini.com
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon