Risveglia il Potere del Magnetismo Personale


L'uomo ha in sé potenziali immensi di cui utilizza solo una parte. L'uomo medio si rende conto di ciò inconsciamente ma prende spesso la direzione sbagliata.

Mira ad amplificare le sue forze solo con ausili esterni.

è invece solo andando dentro di sé che può scoprire il vero Potere e la possibilità di un "risveglio".





Per arrivare a capire la sorgente di questo potere si deve aver condotto una lunga ricerca, ricercando e confrontandosi con le poche persone rimaste che ancora padroneggiavano tale materia.

Un primo punto che si nota che le accomunava era un loro essere ed un loro sentire più naturale di quello dell'uomo moderno, che vive invece in una realtà virtuale, staccato dai ritmi dell'universo e dominato dalle macchine e da un rapporto odiato con la realtà.


Ad esempio nel nostro mondo ipertecnologici non esiste più quasi la sensibilità allo scorrere delle stagioni ed anche la sensibilità alle differenti ore del giorno è quasi come annullata.


Con internet ad esempio possiamo fare molte cose in qualsiasi ora, senza però muovere il nostro corpo e quindi agito senza muovere i muscoli diventando sempre più esseri sedentari e distanti dalla nostra realtà fisica.


Ma l'uomo è sia anima che corpo.

Elemento base per riscoprire il proprio potere magnetico è quindi la NATURA e la nostra presenza in essa nell'ora (qui e ora).


Solo connettendo noi stessi alla forza della Natura, alla nostra "naturalità" possiamo esplicare noi stessi appieno.

Per far ciò un primo passo è conoscere e centrarci sulla nostra fisiologia naturale. Un secondo passo è successivamente abbandonare il nostro piccolo ego di pensieri che ci stacca dalla realtà per scoprire e connetterci ad una dimensione più vasta.


Nella nostra tradizione questa realtà e potere naturale è simboleggiata da un albero 🌳, una pianta di immortalità e totalità alla quale l'uomo riaccede.

A questo punto non parliamo più di un uomo qualunque, bensì utilizzando un termine della filosofia rinascimentale quello di "homo totus", l'uomo totale e reintegrato, il "magnete" realizzato.


Il livello in cui quest'uomo (homo totus) esiste non è solo intellettivo.

è globale e si caratterizza per un differente rapporto con le persone, con le situazioni e con la propria realtà interiore.

Per raggiungere ciò è quindi necessario che utilizziamo uno strumento globale che risvegli la totalità delle nostre forze.


Sei anche tu interessato a risvegliare il tuo antico potere magnetico?

Clicca qui.



Giada Aghi

Ipnologa, naturopata, parapsicologa, radiestesista, master reiki,

op. esoterica, tecnico chimico-fisico-biologico con specializzazione nelle trasformazioni alimentari.


Pagina Facebook: Naturopatia kundalini - ipnosi e anime antiche

Sito web: www.naturopatiakundalini.com


2019 copyright. Non copiare e incollare parti dell' articolo senza averne citato l' autore. Usare i tasti di condivisione.




  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon