Tecnica Reiki: Guarigione delle relazioni

Aggiornato il: mag 22

Intratteniamo tutti una relazione con gli altri tra familiari, amici e colleghi. Possiamo anche instaurare relazioni più intime con un partner ma nonostante il nostro desiderio di conservare una relazione d'amore, non sempre questo è semplice, perchè le nostre aspettative ed esigenze cambiano.

La disponibilità a comprendere l'altra persona e accettarla così com'è è uno dei segreti per ritrovare l'armonia in una relazione. Tutti noi desideriamo sentirci amati, e perchè ci sia intimità dobbiamo aprirci al nostro partner, condividere pensieri, sentimenti ed energia.

L'apertura del cuore consente un flusso naturale di dare e ricevere...


Vi scrivo un esercizio molto utile per lavorare e connettervi con il proprio partner, ma se lui è distante da voi, non state più insieme o provate dei risentimenti o dolore nei suoi confronti, allora tratterò un altro metodo più specifico alla fine dell'articolo.




Fate questo primo esercizio con qualcuno a cui siete vicini, come il vostro partner. Provatelo quando sentite di aver perso tempo di qualità insieme oppure vi sentite slegati l'uno dall'altro. Se avete litigato e siete pronti a riconciliarvi, questo esercizio vi aiuterà a ritrovare l'intimità e a rafforzare il vostro legame.

In alternativa, provatelo prima di fare l'amore, con l'intenzione di vivere la vostra sessualità a un livello più profondo, soffuso dei sentimenti di amore, tenerezza, fiducia, attenzione e unità.

Fate questo esercizio seduti o sdraiati, uno di fronte all'altro, ma non parlate.

Sono necessari 15 - 20 minuti.


Ricordo che per fare questo esercizio/trattamento è fondamentale che uno dei due abbia almeno il primo livello reiki, se siete interessati a fare il corso o ad altri corsi reiki trovate tutte le informazioni e i corsi al link seguente:

Corsi Reiki e Master in promozione


Ascoltare musica dolce può favorire il rilassamento, ma non è essenziale.



Procedimento:


  1. Sedete comodi uno di fronte all'altro, abbastanza vicini per riuscire a toccare senza difficoltà il petto del vostro partner. Usate dei cuscini per sostenere le gambe e la schiena.

  2. Mettete la mano destra sul centro del tuo cuore (al centro del petto) e la mano sinistra sulla mano del partner al centro del suo petto. Respirate a fondo in modo rilassato e abbassate il mento. Consentite all'energia Reiki di fluire nell'area del petto mentre vi guardate dolcemente negli occhi.

  3. Mentre vi guardate, lasciate che "l'altro" vi veda; e vedete la profondità, il sé superiore e la parte divina nell'altro. Continuate in questo modo per circa 2 - 4 minuti. Se provate sentimenti come voglia di piangere o ridere, lasciatevi andare e conservate la connessione nel cuore.

  4. Ora chiudete gli occhi. Siate pronti a ricevere e sentire l'amore e l'unità tra di voi. Conservate questa posizione per tutto il tempo desiderato, magari 10 - 15 minuti o più. In alternativa, alternate tra occhi aperti e occhi chiusi a seconda di cosa vi sembra meglio.



Se invece, il vostro partner non è vicino a voi o addirittura non state più insieme e volete risolvere a livello energetico, karmico ed emozionale questo legame, vi consiglio di prendere in considerazione un particolare lavoro energetico che spiego nel link seguente:

Legami Karmici, affettivi e relazioni


Vi auguro un dolce e profondo cammino in voi stessi.



Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2020.



  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon