Trasforma i Sogni in Realtà con la Legge di Attrazione

Aggiornato il: mag 21


Trasforma i tuoi sogni in realtà, ora si può. Se il fatto di "sentire" i sogni è la chiave del funzionamento della Legge di Attrazione, il secondo passo consiste nel prendere la decisione di realizzare tali sogni.

Una volta presa questa decisione, potrai passare dalla parola "voglio" alla parola "quando", formulando una serie di obiettivi.



FORMULARE UN OBIETTIVO PRECISO:

Poniamo che uno dei tuoi scopi sia quello di intraprendere una relazione entro la fine dell'anno.

La ragione per cui la desideri è che ti piacerebbe trascorrere le festività con un partner. In un futuro più lontano, vorresti sistemarti e formare una famiglia.

Le prime azioni che intendi porre in essere per avvicinarti all'obiettivo consistono nell'iscriverti a un'agenzia di cuori solitari e prendere lezioni di danza una volta alla settimana, in modo da uscire e conoscere gente.


Scrivi la tua dichiarazione d'intenti (chiamata anche “ordine cosmico”).

Ad esempio:


«Il mio intento è quello di avere un partner il prossimo Natale».


Ora immagina una scena di quel giorno, un momento da “incorniciare” nella tua mente come un ricordo futuro. Descrivilo con quanti più dettagli possibili e nel farlo assicurati che evochi sentimenti positivi. Ad esempio:


«È il 25 dicembre. Sono seduto a tavola a casa mia, accanto al mio partner. Adoro stare con questa persona. Sento il profumo del cibo in tavola e sento il suo braccio che mi cinge, la sua voce che pronuncia parole d'amore. Sono felicissimo. Mi sento talmente amato. Mi sento talmente innamorato. Mi sento talmente vivo... ».


Descrivi ciò che senti, vedi, percepisci in questa scena, il più vividamente possibile. Poi rivolgiti a te stesso:


«Grazie per ciò che è accaduto, per questa vita felice ed equilibrata, grazie per chi mi sta vicino, per questa fantastica sensazione di benessere».


Formula tutti gli obiettivi che sono necessari per dare corpo alla visione del tuo futuro.




Regole per formulare una dichiarazione d'intenti:


❤︎ Prendi carta e penna e scrivi il tuo obiettivo (per dimostrare che il tuo

impegno è serio).


❤︎ Scrivilo al tempo presente, come se stesse accadendo proprio ora: in tal modo sentirai che il tuo obiettivo si trasforma in realtà. Visualizzalo, percepiscilo, ascoltalo. Crea un contatto d'amore con esso.


❤︎ Sii preciso e circostanziato riguardo a quello che vuoi.


❤︎ Sii molto chiaro sul perché lo vuoi: la tua volontà deve essere molto intensa per avere la “carica” energetica sufficiente a manifestarsi.


❤︎ Sii chiaro anche su quando lo vuoi. Sarà più agevole concentrarti sull'obiettivo.


❤︎ Sottolinea che il fatto di realizzare questo obiettivo sarà una cosa positiva per te e per chiunque altro dovesse essere coinvolto.


❤︎ Decidi quale sarà il tuo passo (anche se l'universo potrebbe farti raggiungere l'obiettivo per altre vie).



Ora che hai deciso i tuoi obiettivi e ti sei rivolto all'universo, devi fare anche la tua parte.

Pensare a quello che desideri non basta: il lavoro su te stesso viene sempre per primo, ma poi è necessario che tu intraprenda delle azioni nel mondo reale per concretizzare il tuo futuro.

Dopo aver svolto un lavoro interiore, metti in pratica qualcosa all'esterno, in modo da rinforzare la tua fiducia nell' avverarsi del futuro.

Non è rilevante il tipo di azione che farai, purché tu sia convinto che sia utile ad avvicinarti alla meta.

Rileggi la tua dichiarazione d'intenti, poi annota ogni passo che potresti compiere nella giusta direzione. Dimostrerai così all' universo e a te stesso che sei determinato a raggiungere l'obiettivo.


Ad esempio, se il tuo intento è quello di trovare una persona entro il prossimo natale puoi scrivere questo:


«M'impegno a prendere lezioni di salsa il mese prossimo per svagarmi e incontrare nuove persone (descrivi ciò che farai nel modo più dettagliato possibile). Questa è l'energia che offro all'universo in cambio del manifestarsi del mio nuovo futuro.»


Vuoi vincere alla lotteria? devi comprare un biglietto.

Desideri un lavoro gratificante? Devi presentare una domanda di assunzione.

Desideri incontrare una persona speciale? Devi uscire di casa e frequentare gente nuova.

Non importa cosa farai, basta che tu sia determinato a far accadere le cose e credere in te stesso e all'universo!


Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2019.





  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon