RISVEGLIO DELLA KUNDALINI e POTENZIAMENTO

La kundalini non è solo la nostra energia vitale e sessuale, ma è anche l'energia principale che ci radica a terra, dell'origine, passato e soprattutto della manifestazione.

Questa energia aiuta a trasformare l'energia in materia e quindi a portare i nostri obiettivi e idee nel nostro piano mentale ed energetico, nel piano materiale. 

Inoltre il suo beneficio non è indifferente nemmeno nella sfera sessuale (in caso di blocchi), nel renderci più presenti e radicati, comprendere il nostro scopo, capire e creare nuovi obiettivi e molto altro.

La kundalini manifesta tutto il nostro potere, la nostra forza, il coraggio e ci stimola in tutti i sensi.

Non è un'energia come quella prodotta dai chakra superiori (molto delicata e sottile che ci spinge all'introspezione e alla consapevolezza), ma è un'energia intensa, densa, pesante, forte che ci porta al movimento e all'azione. 

Questa energia ci "attacca" alle radici, ci posiziona al nostro centro e ci collega alle origini senza farci perdere nel passato. Infatti, come dicevo prima è pura manifestazione, e ci aiuta ad elaborare alcune situazioni stagnanti e fissare obiettivi importanti nella nostra vita per poi spingerci subito all'azione. 

Con il risveglio della kundalini non perderai più tempo prezioso per rimuginare e pensare all'infinito come "uscire" o "risolvere" alcune situazioni in alcune aree della tua vita. Non avrai più paura di fare quel salto... perchè lei è quel "salto", quel cambiamento. 

Quando si arriva ad aver bisogno di risvegliare la propria kundalini, significa che ci manca il coraggio di fare un passo o ci si sente "persi". 

Chi sono? cosa devo fare? o meglio, cosa posso fare?

Questa energia non ti svelerà chi sei, ma ti spingerà in primis a disfarti di tutto ciò che NON SEI (persone, situazioni, dinamiche, comportamenti). Ti rende puro, libero ma in equilibrio... e da li si parte con la scoperta di sè. 

Troverai tantissimi articoli nel mio blog dove parlo della kundalini. 

 

Il risveglio della kundalini è un percorso che ho creato personalmente che aiuta la guarigione e l’evoluzione personale, in modo diretto e molto intenso.

Può essere utilizzato anche per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni e relazioni.

Questo lavoro favorisce il risveglio della Kundalini in modo immediato e sicuro.

Questo percorso è composto da cinque sessioni a distanza della durata di un'ora e mezza circa ciascuna, dove tramite più tecniche (ipnosi, magnetismo, theta healing, reiki ecc), si opera nei chakra e nella kundalini stessa, portandola al risveglio e facendola risalire fino al chakra della corona. 

Risulta un'esperienza molto intensa e forte, perchè si percepisce il "fuoco" della kundalini risalire fino a raggiungere tutta la sua potenza e nello stesso tempo si sciolgono dei blocchi o traumi che vengono a galla e che vengono percepiti da entrambi (io e la persona).

Questo lavoro non è paragonabile al reiki, anche se può essere simile nella preparazione ma la vibrazione è completamente diversa. 

Il reiki è un'energia sottile e delicata che proviene dall'universo mentre in questo percorso, si sperimenteranno vibrazioni più intense che vi smuove dalla vostra routine e gabbia. 

Risvegliare la kundalini, ti aiuta anche ad aumentare il flusso di energia, amplificando i canali. Ti stabilizza e ti mantiene nell'energia, armonizza i chakra e aumenti la protezione. 

Dopo aver risvegliato la kundalini, si procederà con il suo potenziamento di ben sei volte. 

Questo tipo di lavoro energetico si svolge una sola volta nella vita, per cui dopo aver risvegliato la tua kundalini, non dovrai più risvegliarla in futuro. 

Il percorso dura circa due mesi e mezzo/tre e alla fine del percorso rilascio un certificato che attesta il lavoro svolto. 

Per approfondire l'Argomento clicca qui sotto:

Ritrovare se stessi con il risveglio della kundalini

Per info e prenotazioni contattatemi privatamente.

QUESTA TECNICA NON SI SOSTITUISCE A CURE MEDICHE E PSICOLOGICHE.