RUOTA DELLA MEDICINA

Il corso ha lo scopo di insegnarti la ruota della medicina, come usarla e ricevere connessioni energetiche con essa.
La medicina in questo contesto significa tutto ciò che porta armonia ed equilibrio nella tua vita. Il cerchio della vita si riflette in tutta la natura; la luna, il sole e la madre terra. Sono vortici in cui l'energia curativa può essere data e ricevuta ma non solo. Sono mappe per i cieli attraverso la rappresentazione della Luna e del Sole. Le nazioni native del Nord America hanno creato molte ruote che sono ancora presenti oggi. Si dice che se segui il Sacro Cerchio e consideri le lezioni che impari lì, ti cambierà la vita. È la Ruota della Medicina che ci collega a noi stessi e al resto dell'Universo.La Ruota della medicina rappresenta la ruota che è divisa in quattro sezioni o direzioni.

 

Ogni sezione ha i suoi usi, significati, simboli, elementi ecc. Sebbene le ruote di medicina siano state usate da molte culture in tutto il mondo, è più comunemente associata a quella dei nativi americani. Credevano che la Ruota della Medicina fosse un riflesso dei mondi interni ed esterni e ti collegasse al resto dell'universo.
L'attivazione della ruota della medicina funziona molto bene insieme alle attivazioni di sciamanesimo e del Labirinto.

Costo: 35,00 euro

 

Il corso comprende:

  • il manuale di reiki,

  • un manuale in omaggio che insegna un' antica griglia per purificare e caricare i cristalli, 

  • 1 attivazione, 

  • il certificato alla fine del corso.

 

Per info e prenotazioni contattatemi privatamente.

IMPORTANTE: NON È NECESSARIO AVERE UN LIVELLO DI REIKI SPECIFICO, SI ACCEDE DIRETTAMENTE AL GRADO MASTER PERCHÈ È UNA TECNICA A SÈ.

INOLTRE RICORDO CHE QUESTA TECNICA NON SI SOSTITUISCE A CURE MEDICHE E PSICOLOGICHE. 

 

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon