® CORSO DI SCRITTURA AUTOMATICA PER COMUNICARE CON GLI SPIRITI GUIDA

La Scrittura Automatica é un lavoro che ho creato per dare la possibilità a tutte le persone di mettersi in contatto immediato con i propri spiriti guida, chiunque essi siano.
In realtà, ogni persona sarebbe capace di comunicare con i propri spiriti guida senza bisogno di aiuti esterni ma questo funziona solo nel caso si riesca a padroneggiare e indirizzare bene la propria energia, oltre che possedere molta sensibilità.
Non sto parlando di captare alcuni messaggi, anche a volte banali come vedere frequentemente piume, cuori o percepire qualcosa.
La comunicazione in questa sessione si può dire che é diretta, in cui la persona riesce subito a collegarsi con la sua guida e poter avere una comunicazione fatta di consigli, rivelazioni, riflessioni o accortezze. 
Infatti, questo lavoro viene creato proprio per aiutare le persone sensibili o meno, ad imparare e avere uno strumento per potersi collegare alle loro guide durante la sessione, con il mio aiuto, ma anche da sole quando vorranno. 
Ognuno di noi ha molte guide spirituali e si potrà comunicare con ognuno di loro. Basta pensare che ci sono animali di potere, animali guida e guardiani della luce e delle tenebre, 
Ognuno di loro ha un compito ben preciso, ad esempio l'animale di potere ci dona parte della sua energia per superare un determinato periodo, é l'animale che predomina in noi.
I guardiani di luce invece, é rappresentato da angeli e arcangeli che ci donano la loro energia per purificarci, curarci sia a livello energetico che emotivo, ci indirizzano e ci consigliano e infine i guardiani delle Tenebre, che hanno il compito di tenerci collegati a noi stessi, al nostro profondo e renderci consapevoli delle nostre paure e limiti. 
Oltre a questi, ognuno di noi possiede anche sei lati del proprio essere che si esternano:  spirito, materia, nascita, morte, spazio e tempo. 
Come avviene questo corso?
Con questo corso avrete la possibilità di ricevete il metodo per entrare in comunicazione con i vostri spiriti guida, attraverso una sessione in cui vi sarà trasmessa la frequenza esatta per entrare in contatto con loro e con l' aiuto di un manuale dove é spiegato il tutto nei minimi dettagli per operare poi da soli. 
Durante la sessione con me, vi collegherete per la prima volta con le vostre guide potendo ascoltare i loro messaggi e avendo anche la possibilità di vederli. Il tutto poi, verrà contemporaneamente scritto.
Il corso può essere svolto di persona e a distanza, comprende il manuale e attestato.
Durante la sessione non ci sarà nessuna invocazione di chissà quale entità e non ci sarà nessuna preghiera iniziale (sono solo sciocchezze per far scena). L'unica cosa che si utilizza é la propria energia (che é frequenza, vibrazione) e saperla come canalizzare. 
Voglio sottolineare che nei miei lavori, così come eseguo gli accessi dei registri akashici con il mio metodo, é la persona stessa a vedere e ascoltare i propri messaggi, oltre a me che logicamente faccio da ponte. 
Non sono per niente seri i lavori in cui é solo l'operatore a captare vari messaggi per il cliente. Se sono così sensibili e medium, come mai non riescono a trasmettere il messaggio ai loro clienti cosicché possano anche loro avere la possibilità di ascoltare i propri spiriti guida e avere, allo stesso tempo, una prova reale della veridicitá del lavoro svolto?.
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon