TERAPIA DEL DOLORE FISICO

Per questo genere di disturbi non basta solo l'approccio olistico, o naturopatico, il counseling o l'ipnosi. Ecco perchè ho voluto mettere insieme tantissime tecniche comprese la pnl, la quantistica e molto altro per poter aiutare a 360° la persona, in ogni suo aspetto: fisico-energetico e mentale. 

Grazie alle molteplici tecniche utilizzate e l'esperienza e conoscenza acquisita in questi anni, andrò a pianificare un percorso personalizzato della durata di qualche mese, per diminuire fino a rimuovere definitamente ogni sintomo e dolore fisico, senza l'uso di farmaci. 

La terapia del dolore si basa nel creare un'analgesia naturale tramite ipnosi, nella persona ed è molto indicata in caso di dolore alla schiena, mal di testa, mal di denti, dolore agli arti e muscoli in generale.

È consigliato effettuare dei cicli di massaggi specifici in contemporanea, per raggiungere risultati ottimali in poco tempo.

Molte volte viene utilizzata l'analgesia solo per breve tempo, in modo che la persona riesca ad arrivare alla visita medica senza molto dolore. 

È importante specificare che il dolore è un sintomo di infiammazione e/o infezione.

Quindi non sempre rimuovendo il dolore, il problema è risolto, perché ci potrebbero essere molti batteri che proliferano nella zona interessata e la situazione potrebbe peggiorare. Consiglio sempre quindi, a meno che non si tratti di piccoli disturbi o patologie tenute sotto controllo medico, di prendere sempre appuntamento per una visita medica specialistica, oltre a sottoporsi a questo trattamento di sola analgesia.

 

(La terapia del dolore funge da sola analgesia. In caso di patologie e per l'assunzione di farmaci, rivolgersi esclusivamente al proprio medico).

Per ulteriori informazioni contattatemi telefonicamente.

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon